Top

Napoli, arriva Mathias Olivera: l'esterno uruguaiano sta facendo le visite a Roma

Olivera arriva in prestito con obbligo di riscatto per un'operazione da 15 milioni di euro. Può coprire tutta la fascia sinistra, ed è nel giro della 'Celeste'

Napoli, arriva Mathias Olivera: l'esterno uruguaiano sta facendo le visite a Roma
Mathias Olivera

globalist

24 Maggio 2022 - 12.03


Preroll

Rinforzo importante per il Napoli in vista Champions League della prossima stagione. È Mathias Olivera che sta svolgendo le visite mediche a Roma. Gli azzurri hanno trovato l’accordo con il Getafe per l’esterno uruguaiano, obiettivo della società già nel mercato di gennaio quando i due club hanno impostato l’affare in vista dell’estate.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Olivera si trasferirà con la formula del prestito con obbligo di riscatto: il costo totale dell’operazione dovrebbe superare i 15 milioni di euro, bonus compresi, visto che il Napoli ha alzato la propria offerta per andare incontro alle richieste del Getafe. Classe ’97 Olivera è un terzino sinistro che, all’occorrenza, può giocare da esterno di centrocampo.

Middle placement Mobile

Nell’ultima stagione, infatti, ha disputato diverse partite da quinto a sinistra nel 3-5-2. Olivera è entrato anche nel giro della nazionale uruguaiana dove ha debuttato lo scorso 28 gennaio contro il Paraguay. L’esterno è stato convocato dal CT Diego Alonso anche per i prossimi impegni contro Messico (2 giugno), Stati Uniti (5 giugno) e Giamaica (11 giugno).

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage