Conference League, Roma-Leicester 1-0: ora giallorossi in finale col Feyenoord
Top

Conference League, Roma-Leicester 1-0: ora giallorossi in finale col Feyenoord

I giallorossi, reduci dall'1-1 dell'andata, la sbloccano dopo 11' con una gran zuccata di Abraham, poi faticano ma resistono

Conference League, Roma-Leicester 1-0: ora giallorossi in finale col Feyenoord
Roma in finale di Conference League
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Maggio 2022 - 23.06


ATF

La Roma supera 1-0 il Leicester nella semifinale di ritorno di Conference League e si qualifica per la finalissima, nella quale il 25 maggio a Tirana affronterà il Feyenoord. I giallorossi, reduci dall’1-1 dell’andata, la sbloccano dopo 11′ con una gran zuccata di Abraham, poi faticano a creare altre occasioni, soffrono specialmente nel finale, ma rischiano pochissimo e si guadagnano meritatamente l’atto conclusivo della competizione.

IL TABELLINO

Roma-Leicester 1-0
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Zalewski 7 (39′ st Vina); Pellegrini, Zaniolo 6 (33′ st Veretout); Abraham 7 (44′ st Shomurodov).
Allenatore: Mourinho
Leicester (4-3-3): Schmeichel; Pereira 6 (25′ st Castagne), Fofana, Evans, Justin; Maddison, Tielemans, Dewsbury-Hall 6 (32′ st Perez); Lookman 5 (1′ st Amartey), Vardy, Barnes 5 (1′ st Iheanacho).
Allenatore: Rodgers
Arbitro: Jovanovic
Marcatori: 11′ Abraham (R)
Ammoniti: Mancini (R), Fofana (L), Karsdorp (R)

Leggi anche:  A Roma aumenta il biglietto di metro e bus: rincari anche sui ticket giornalieri e settimanali, ecco le nuove tariffe
Native

Articoli correlati