La video slot Fireworks Master su Sportaza
Top

La video slot Fireworks Master su Sportaza

Una delle slot più interessanti è Fireworks Master. Sviluppata da Playson, questa slot è disponibile su Sportaza e puoi scoprire di più su questa slot della gamma Sportaza qui sotto.

La video slot Fireworks Master su Sportaza
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Marzo 2024 - 17.32


ATF

Una delle slot più interessanti è Fireworks Master. Sviluppata da Playson, questa slot è disponibile su Sportaza e puoi scoprire di più su questa slot della gamma Sportaza qui sotto.

Informazioni sulla slot

La slot machine Fireworks Master di Sportaza si distingue in modo significativo per il suo campo non standard. Si compone di quattro livelli, sovrapposti l’uno all’altro. Ognuno di essi comprende cinque rulli, ma il numero di righe è diverso:

– Il primo è composto da 15 icone con una griglia standard di 5×3. Su di essa si formano le combinazioni di premi subito dopo il giro.

– Sul secondo livello – 18 icone. Sui rulli estremi – 3 file di simboli, sul 2°, 3° e 4° – 4.

– La terza è composta da 19 celle. Ha 3 celle sul 1° e sul 5° rullo, 4 icone sul 2° e sul 4° e 5° – nel rullo centrale.

– Il quarto livello dello schema ripete il terzo, ma ha una caratteristica unica: non contiene simboli regolari. Questo campo è interamente occupato da simboli jolly e attivatori di bonus.

Leggi anche:  Guida pratica al noleggio a lungo termine per privati

Contemporaneamente nella macchina cadono più di 70 icone, ma inizialmente non tutte partecipano all’estrazione dei premi. I simboli sul campo possono essere aperti e chiusi. I primi cadono sullo strato superiore. Appaiono quando le combinazioni di premi vengono sommate. Quelli chiusi sono visibili sugli strati inferiori. Non possono partecipare al calcolo delle vincite.

Una volta riempiti tutti gli strati del campo, inizia la definizione delle combinazioni di premi. Il sistema di rotazioni assomiglia ai respin a cascata. Dopo aver accumulato i premi, le immagini vincenti vengono rimosse dall’area di gioco. Ma i tamburi non girano: aprono i simboli chiusi che si trovano sotto quelli scomparsi. Il calcolo delle vincite viene ripetuto dopo ogni vittoria.

Ad ogni respin cambia il numero di modi per vincere. Inizialmente, puoi creare 243 varianti di combinazioni. Con l’apertura del livello inferiore, il numero di modi aumenta o diminuisce a seconda di quante icone sono scomparse dal campo. Il numero massimo disponibile di modi per vincere in una partita normale è di 720.

Leggi anche:  Massaggi muscolari: sono davvero utili? Quali attrezzi sono più adatti?

Le combinazioni di premi sono realizzate secondo le stesse regole delle altre macchine con il sistema All Ways Win (in questa slot gli sviluppatori utilizzano il nome All Pays). Per vincere denaro, devi raccogliere una sequenza di almeno tre icone su rulli vicini. Le combinazioni vengono pagate in entrambi i sensi, quindi la serie di simboli può partire dal rullo più a sinistra o da quello più a destra.

Più icone identiche sono presenti sul campo, maggiore sarà la vincita. 3 simboli danno il premio minimo, come indicato nella tabella. Se ci sono più icone, il numero di modi per vincere aumenta. Anche il premio totale per la rotazione risulta essere maggiore. Ad esempio, con 8 simboli posizionati sui 4 rulli vicini, puoi ottenere una vincita pari a 12 modi di vincere.

In assenza di linee, la puntata viene effettuata senza monete e livelli – immediatamente in crediti nella valuta Sportaza. Per un giro, l’utente può spendere da 0,5 a 100. L’RTP della slot machine nel riferimento ufficiale non è prescritto, ma in diverse fonti si parla del 95,07%. La volatilità è media. Il jackpot progressivo e il gioco a rischio sono assenti.

Leggi anche:  Tutti gli sport che faranno il loro debutto alle Olimpiadi di Parigi 2024

Simboli

Iniziando a giocare alla slot machine Fireworks Master gratis e senza registrazione, l’utente Sportaza si trova nel cortile della casa di un panda pigro che vive tra le montagne cinesi. Dietro i tamburi trasparenti è visibile un paesaggio con pagode e i rulli sono nell’apertura decorata con lanterne e vecchi cancelli. Accanto a loro dorme il proprietario del giardino, un panda con un vestito rosso-arancio. Il gioco è accompagnato da una piacevole melodia meditativa.

Tutti i simboli sono rappresentati sotto forma di tavolette di legno per il solitario Mahjong. Nelle celle, l’utente vede una varietà di fiori e steli di bambù. Supportano il tema delle immagini la carpa maculata, che nella cultura asiatica simboleggia la ricchezza, e il gattino neko, che porta fortuna. L’icona che paga di più è il giambico d’oro cinese.

Native

Articoli correlati