Come avere successo online con Luis Marishta
Top

Come avere successo online con Luis Marishta

L'imprenditore digitale ha mostrato ambizione, voglia di fare e perseveranza per raggiungere un risultato importante. Il suo guadagno mensile è di 150 mila euro

Come avere successo online con Luis Marishta
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Marzo 2023 - 00.54


ATF

Luis Marishta è partito dal nulla ed è riuscito, con impegno e passione, a diventare il networker più pagato d’Italia. La frase rappresentativa della sua filosofia è ”vivere per vincere” e si propone come mentore alle persone interessate a replicare il suo modello di business.

L’imprenditore digitale ha mostrato ambizione, voglia di fare e perseveranza per raggiungere un risultato importante. Il suo guadagno mensile è di 150 mila euro e quotidianamente mette a disposizione dei giovani competenza ed esperienza per aiutarli ad avere il suo stesso successo sul web. Le persone hanno l’opportunità di seguire i suoi passi, lavorando con lui per poter acquisire il metodo. 

Tutti hanno la possibilità di ottenere esiti rilevanti in termini economici, ma serve una strategia e bisogna sapersi muovere correttamente in internet. Imparare da chi ce l’ha fatta è l’ideale.

Chi è Luis Marishta?

Il popolare networker è un imprenditore digitale che si è affermato sul web e sta riscuotendo tantissimo successo, ma la sua storia è iniziata con difficoltà che a molti sarebbero parse insormontabili.

Luis Marishta è nato 30 anni fa in Albania e si è trasferito in Italia all’età di 11 anni per cercare una vita migliore insieme alla madre: abbandonata dal marito in una società che isola la donna in tali situazioni, colpevolizzandola: così accade ancora oggi in Albania. 

Le difficoltà non sono mancate con l’arrivo in Italia. Mentre la madre faceva del suo meglio per non fargli mancare nulla, anche Luis cercava di fare la sua parte: studiando, evitando le cattive compagnie, cucinandosi da solo, non lamentandosi per la difficile situazione.

Leggi anche:  Massaggi muscolari: sono davvero utili? Quali attrezzi sono più adatti?

Il suo ingresso nel mondo del lavoro è avvenuto a 14 anni, quando ha dovuto lasciare la scuola per poter aiutare la famiglia: non sono mancati i momenti in cui entrambi sono stati costretti a rivolgersi all’aiuto della Caritas. 

La sua prima attività è stata il giardinaggio, che gli permetteva di guadagnare solamente 4 euro all’ora, ma lo faceva sempre col sorriso e dignità. Questo fino a quando, nel 2016, dopo 10 anni, ovvero all’età di 24 anni, Luis Marishta è rimasto vittima di un incidente proprio sul luogo di lavoro, perdendo l’impiego,  la sua fonte di guadagno e la salute. Il periodo più basso è stato quando a fronte di una liquidazione irrisoria, pari a 1000€, si è trovato ad aver bisogno di interventi costosi, i quali hanno presentato un conto di 25.000€.

Luis non si è perso d’animo e appena ha potuto si è subito messo alla ricerca di un’altra occupazione, inviando il proprio curriculum a numerose imprese. Non sono mancati gli ostacoli, ma nello stesso periodo arriva la svolta. Conosce il network marketing.

Oggi Luis è un imprenditore affermato e che guadagna oltre le sue stesse aspettative al mese. Anche sua madre è felice: è potuta tornare in Albania, dove vive in una casa comprata apposta per lei dal figlio, con i frutti del suo nuovo lavoro.

Leggi anche:  Il futuro degli smartphone: Cosa possiamo aspettarci da loro nel prossimo decennio?

Il lavoro dell’imprenditore digitale

Il marketer esperto, come dimostra la sua biografia, ha cominciato dal nulla e ciò significa che non importa da dove si parte, ma credere sempre nei propri sogni e lavorare per realizzarli. Bisogna avere un obiettivo da raggiungere e non lasciarsi distrarre.

Anche se ci vuole molto tempo per concretizzare il proprio progetto, si deve agire tenendo a mente il risultato da conseguire. A contare non sono età, genere, posizione sociale e storia personale, ma la determinazione con cui si lavora.

L’attenzione va focalizzata su chi si vuole diventare, così si arriva al successo. Serve, però, una strategia. Non sono richieste particolari competenze, ma è bene conoscere i sistemi da utilizzare per ottenere profitto, ecco perché Luis Marishta ha deciso di condividere il suo metodo. Si tratta di dare un vero e proprio aiuto a chi vuole cambiare seriamente la vita e smettere di lavorare duro per far guadagnare gli altri.

Cosa offre Luis Marishta

Chi si rivolge all’esperto può ricevere lezioni pratiche sull’individuazione di ottime fonti di guadagno. Cosa serve? Solamente credere in se stessi, questo è l’unico ”strumento” di cui dotarsi per prendere parte alle lezioni di Luis Marishta. Lui offre un percorso nel mondo del networking marketing, infondendo motivazione e spiegando come si possono ottenere guadagni più che soddisfacenti.

Leggi anche:  Tutti gli sport che faranno il loro debutto alle Olimpiadi di Parigi 2024

Naturalmente, il raggiungimento dell’obiettivo dipende dagli allievi, che devono applicare la strategia appresa in modo personalizzato. Le persone, grazie al lavoro dell’esperto, crescono studiando l’educazione finanziaria necessaria per poter cogliere l’opportunità di diversificare le entrate e trovare la propria indipendenza economica.

L’obiettivo del marketer è quello di consentire ai suoi allievi di sfruttare in modo proficuo le diverse opzioni riservate dal mondo digitale.

Alla conclusione del corso, ogni individuo ha a disposizione tutti gli strumenti e le nozioni per operare e realizzare il sogno.

Perché prendere parte alle lezioni?

I principali dubbi delle persone sono: ”non ho soldi”, ”non ho tempo” o ”non fa per me”. In realtà, queste obiezioni sono semplicemente scuse che derivano dal naturale timore di non riuscire nell’intento di replicare il sistema di successo proposto da Luis Marishta.

Non bisogna lasciarsi assalire dalle incertezze, ma crederci e buttarsi. Del resto, quali sono le alternative? Chi ha difficoltà ad arrivare a fine mese, non ha un lavoro oppure svolge un’attività professionale e guadagna troppo poco non può sperare in tempi migliori.

Ciò non basta. Meglio cogliere i suggerimenti di chi ce l’ha fatta, apprendere i segreti del mestiere e tentare di seguire gli stessi passi. I risultati raggiunti dal marketer sono visibili sui suoi profili social, si traducono in follower, like e testimonianze. Chiunque può aggiungersi alle migliaia di persone con un’entrata mensile tra i 5 mila e i 100 mila euro grazie al digitale.

Native

Articoli correlati