Gli Esperti Prevedono Che Questo Gioco Guadagnerà Monete Digitali Fino a 25 Volte
Top

Gli Esperti Prevedono Che Questo Gioco Guadagnerà Monete Digitali Fino a 25 Volte

l progetto ha già raccolto quasi $ 400.000 dopo essere stato pubblicato solo questa settimana, con gli investitori entusiasti non solo del gioco play-to-earn Duels of Eternity, ma anche della visione più ampia del progetto sulla promozione dell'adozione d

Gli Esperti Prevedono Che Questo Gioco Guadagnerà Monete Digitali Fino a 25 Volte
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Novembre 2022 - 11.47


ATF

Il nuovo progetto di criptovaluta Calvaria sta raccogliendo grande attenzione nella sua prevendita con esperti che prevedono che il token RIA nativo potrebbe aumentare di 25 volte nei prossimi mesi.

Il progetto ha già raccolto quasi $ 400.000 dopo essere stato pubblicato solo questa settimana, con gli investitori entusiasti non solo del gioco play-to-earn Duels of Eternity, ma anche della visione più ampia del progetto sulla promozione dell’adozione di massa dei giochi blockchain.

Calvaria Racing attraverso le prime fasi di prevendita

Calvaria è ora nella seconda fase della sua prevendita in 10 fasi, con il token RIA nativo venduto a $ 0,015 ciascuno. Questo è in aumento da $ 0,01 nella fase 1, mentre i token della fase 10 verranno venduti per $ 0,055, con un aumento del 450% o 4,5 volte e un hard cap di $ 9,75 milioni.

Mentre un investimento di $ 100 nella fase 1 avrebbe restituito 10.000 RIA, tale importo sarà solo 1.818 nella fase finale.

I meteorologi sono rialzisti sul token RIA facendo un 25x perché la moneta sarà quasi a 5x dal suo prezzo di prevendita iniziale prima ancora che abbia colpito gli scambi e si prevede che sarà uno dei migliori giochi crittografici da giocare al momento del lancio.

Leggi anche:  Guida pratica al noleggio a lungo termine per privati

Il progetto prevede anche una forte tokenomica, con una fornitura massima di appena 1 miliardo di monete. 

Per raggiungere 25 volte ciò significa che il progetto ha bisogno di una capitalizzazione di mercato di soli $ 250 milioni, più o meno equivalente a GALA Games, e ogni token dovrebbe raggiungere un prezzo di $ 0,25.

Durante la prevendita, il 30% dei token di prevendita verrà venduto senza periodo di vesting, il che significa che saranno scambiabili non appena la moneta raggiungerà gli scambi.

Un altro 25% di gettoni costituirà lo staking pool e il 20% dei gettoni detenuti per il montepremi.

L’ultimo 25% è destinato allo sviluppo in corso del progetto e sono così suddivisi: 

  • Operazioni (8%)
  • INO (6%)
  • Team (5%)
  • Liquidità (4%) 
  • Consulenti (2%)

Entrare nel mondo delle monete digitali è semplice e si può fare attraverso piattaforme affidabili come quella che trovi su Bitcoin prime website. In questo modo puoi partecipare anche tu alle evoluzioni di Calvaria e molto altro. 

Leggi anche:  Tutti gli sport che faranno il loro debutto alle Olimpiadi di Parigi 2024

Calvaria attiva giocatori occasionali e tradizionali

Nonostante l’enorme potenziale dei giochi blockchain, la realtà è che i giocatori tradizionali e casuali non hanno ancora effettuato il passaggio da Web2 a Web3 in nessun tipo di gran numero.

Mentre giochi del calibro di Fortnight, Roblox, Minecraft e Call of Duty attirano milioni di giocatori online ogni giorno, i giochi blockchain raramente raggiungono le sei cifre al mese.

Infatti, secondo DappRadar, solo Gameta, una piattaforma con una varietà di giochi, è l’unico progetto Web3 GameFi ad attirare più di un milione di giocatori messi insieme.

Decentraland e The Sandbox sono stati soprannominati “metaversi solitari” in alcuni rapporti di notizie, poiché le due piattaforme,  nonostante ciascuna abbia una capitalizzazione di mercato di ben oltre $ 1 miliardi, si sono combinate per attirare meno di 20.000 giocatori negli ultimi 30 giorni.

Calvaria ha identificato due ostacoli principali che impediscono ai giocatori di effettuare il passaggio e ha costruito il suo ecosistema con queste due questioni in prima linea nel suo pensiero.

Leggi anche:  Massaggi muscolari: sono davvero utili? Quali attrezzi sono più adatti?

Il gioco P2E può essere proibitivo

Il primo problema è che il costo di alcuni giochi blockchain e Web3 è costoso e impedisce ai giocatori occasionali e tradizionali di provare i giochi, senza mai scoprire se valgono la spesa.

Molti progetti P2E richiedono ai loro utenti di sborsare in costosi NFT o acquistare token per ottenere l’accesso al gioco, il che allontana immediatamente alcuni giocatori.

Calvaria risolverà questo problema rilasciando una versione free-to-play del gioco insieme alla sua versione P2E.

Non solo questo consentirà ai giocatori di giocare gratuitamente, imparando se si divertono, come elaborare strategie migliori per vincere e diventare parte dell’universo,  ma Calvaria includerà anche un tracker visibile che mostra quanto i giocatori avrebbero potuto guadagnare se avessero stavo giocando alla versione P2E.

Gli sviluppatori sperano che il gioco stesso attirerà le persone sul lato blockchain una volta che si renderanno conto che possono guadagnare premi e denaro per giocare a un gioco che gli piace, piuttosto che pagarne uno.

Native

Articoli correlati