Top

Antivirus e VPN - Quando entrambi sono necessari

Oltre alla crittografia dei dati, le VPN proteggono l'attività di rete instradando la connessione a un server remoto. Ciò mantiene la tua posizione privata da siti Web governativi e fornitori di servizi Internet.

Vpn

globalist Modifica articolo

5 Ottobre 2022 - 18.59


Preroll

Gli antivirus e le VPN sono essenziali per proteggere il tuo PC. Mentre l’antivirus protegge da software dannoso, VPN nasconde le tue tracce con un indirizzo IP falso. Dagli anni ’40, gli ingegneri del software hanno stimato che i programmi di PC sono stati auto-replicanti. La prima infezione da auto-reproduttore fu il rampicante, che non fece malizia specifica. Reaper è stato progettato per sradicare Creeper. Tuttavia, l’antivirus non protegge da ogni minaccia e talvolta sono necessarie una combinazione di entrambi.

OutStream Desktop
Top right Mobile

VPNs

L’uso di una VPN aiuta a migliorare la privacy, ma non protegge completamente la rete interna dal malware. VPNS Utilizzare gli indirizzi IP falsi per nascondere la tua vera posizione. Dall’inizio degli anni ’40, gli ingegneri del software hanno stimato che il primo programma PC auto-reproduttore esiste da almeno alcuni anni. Quel programma, chiamato Creeper, non ha effettuato alcun malizia specifica, ma ha spinto lo sviluppo di Reaper, uno strumento di protezione da virus informatici.

Middle placement Mobile

Oltre alla crittografia dei dati, le VPN proteggono l’attività di rete instradando la connessione a un server remoto. Ciò mantiene la tua posizione privata da siti Web governativi e fornitori di servizi Internet. Il tuo indirizzo IP sarà visibile solo al server VPN. La crittografia dei dati effettuati dalle VPN rende quasi impossibile per terze parti leggere le tue informazioni private. Sebbene le VPN non possano proteggere completamente il tuo computer dai virus, sono una difesa preziosa contro gli hacker.

Dynamic 1

Mentre le VPN forniscono la massima privacy online, il software antivirus ti protegge dal malware. Entrambi i tipi di malware possono compromettere i dati e causare danni. Mentre il software antivirus è fondamentale per la tua sicurezza, una VPN è uno strumento essenziale per la sicurezza informatica per qualsiasi computer o dispositivo mobile. Senza uno strumento antivirus, la macchina viene lasciata aperta al malware. Una VPN, d’altra parte, può essere utilizzata per accedere al contenuto geo-limitato e proteggere i dati sensibili quando si utilizza il WiFi pubblico.

Antivirus

Mentre gli antivirus e le VPN sono diversi, possono integrarsi a vicenda e fornirti lo stesso livello di protezione. Il software antivirus ti protegge dai malware, inclusi Trojan e Worm per computer, e VPNS proteggono la tua connessione online instradando il tuo traffico attraverso un tunnel crittografato. L’uso di VPN può anche rendere i tuoi dati meno visibili, permettendoti di guardare video, leggere e -mail e accedere ai social media senza la preoccupazione di essere monitorati. Le VPN sono un’opzione eccellente per la privacy online e molti antivirus offrono uno come parte della loro suite antivirus. TotalAV utilizza uno dei migliori motori malware, funziona con Netflix e supporta Torrenting.

Dynamic 2

Un buon antivirus offre funzionalità di sicurezza standard del settore come un cambio di uccisione. Dovresti anche cercarne uno che abbia severi politiche senza log. Inoltre, una buona VPN dovrebbe darti le migliori velocità durante lo streaming, il download o il torrent. Tutti gli antivirus in questo elenco sono facili da scaricare e hanno dashboard di facile utilizzo. Speriamo che questi articoli ti aiutino a scegliere una VPN e un antivirus che si adatta meglio alle tue esigenze!

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile