Separazione dei poteri questa sconosciuta: Fdi attacca il giudice che ha liberato i migranti
Top

Separazione dei poteri questa sconosciuta: Fdi attacca il giudice che ha liberato i migranti

Secondo Fdi Il tribunale di Catania, non convalidando il trattenimento dei quattro tunisini soggetti alle nuove procedure accelerate di frontiera disposte dal governo, ha assunto delle decisioni politiche e ideologiche

Separazione dei poteri questa sconosciuta: Fdi attacca il giudice che ha liberato i migranti
Migranti salvato da una Ong
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Settembre 2023 - 14.50


ATF

Separazione dei poteri, questa sconosciuta e così i posti missini che a loro volta sono post fascisti sono andati subito all’assalto del giudice che ha liberato i migranti giudicando illegittimo  il decreto del governo Meloni.

 “Il tribunale di Catania, non convalidando il trattenimento dei quattro tunisini soggetti alle nuove procedure accelerate di frontiera disposte dal governo, ha assunto delle decisioni politiche e ideologiche – ha affermato la deputata di FdI, Sara Kelany, responsabile del Dipartimento immigrazione -. Le ordinanze appaiono infatti poco ancorate al quadro normativo vigente e immagino che saranno impugnate dall’avvocatura dello Stato. Spiace dover constatare come ancora una volta si pieghi il diritto all’ideologia. Le sentenze sconfessano non solo e non tanto il decreto del governo, ma la normativa europea su cui il decreto poggia”. 

“La normativa europea – ha ricordato  Kelany – consente l’attivazione di queste procedure secondo i criteri che sono stati pedissequamente rispettati dalla normativa italiana. Purtroppo, come già accaduto in passato, mentre il governo lavora per fermare l’immigrazione illegale di massa e la tratta di esseri umani, una parte della magistratura ideologizzata fa di tutto per ostacolarlo”, ha concluso.

Leggi anche:  Lollobrigida si nasconde dietro l'omicidio Ramelli pur di non dirsi antifascista

La deputata è protetta da immunità. Ma se venisse querelata difficilmente potrebbe dimostrare quale illazioni. Senza poi tener conto che in Italia, dove la magistratura non è ancora il braccio armato del governo, ci sono altri gradi di giudizio dove far valere le proprie ragioni. Sempre se si ha ragione.

Native

Articoli correlati