Migranti, Magi (+Europa): "Giorgia Meloni ha fallito e ora chiede aiuto alla Ue"
Top

Migranti, Magi (+Europa): "Giorgia Meloni ha fallito e ora chiede aiuto alla Ue"

Magi (+Europa): «Giorgia Meloni ha conquistato Palazzo Chigi raccontando fandonie sulla gestione dell'immigrazione, e oggi è costretta ad ammettere il suo totale fallimento e la totale mancanza di visione strategica su questo tema».

Migranti, Magi (+Europa): "Giorgia Meloni ha fallito e ora chiede aiuto alla Ue"
Riccardo Magi
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Agosto 2023 - 11.46


ATF

Riccardo Magi, segretario di Più Europa, attacca ancora il governo Meloni sulla questione migranti. Dopo le sparate in campagna elettorale sui presunti blocchi navali, ora la leader di destra chiede aiuto alla Ue.

«Giorgia Meloni ieri voleva uscire dall’Europa `che da soli facciamo meglio´, e oggi chiede aiuto all’Europa sulla questione dei migranti. La stessa Giorgia Meloni che da premier ha rivenduto all’Europa il memorandum con la Tunisia come la panacea di tutti i mali, salvo poi scoprire che Saied è un macellaio che abbandona i migranti nel deserto e non ferma le partenze dalle coste del Nord Africa». 

«Lo stesso Memorandum che è servito a Giorgia Meloni per far accantonare la riforma del regolamento di Dublino, d’accordo con i suoi amici di Ungheria e Polonia che da sempre si oppongono a una redistribuzione equa dei migranti. Ed è lo stesso governo che sta già utilizzando al peggio i poteri emergenziali con un proprio commissario straordinario». 

«La verità è che Giorgia Meloni ha conquistato Palazzo Chigi raccontando fandonie sulla gestione dell’immigrazione, dal blocco navale al globo terracqueo, e oggi è costretta ad ammettere il suo totale fallimento e la totale mancanza di visione strategica su questo tema».

Leggi anche:  Premierato, De Cristofaro (Avs) accusa: "Scambio politico sulle spalle degli italiani, stravolgono la Costituzione"
Native

Articoli correlati