Lepore: "Da sindaco di Bologna chiedo che Rocca faccia dimettere De Angelis"
Top

Lepore: "Da sindaco di Bologna chiedo che Rocca faccia dimettere De Angelis"

Il sindaco di Bologna, Matteo Lepore, duro con l'eversore di destra nel frattempo diventato responsabile della comunicazione istituzionale

Lepore: "Da sindaco di Bologna chiedo che Rocca faccia dimettere De Angelis"
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Agosto 2023 - 19.37


ATF

Un’ondata di indignazione, mentre la destra si volta dall’altra parte.

“Chi ha paura della sentenza sui mandanti della Strage di Bologna del 2 Agosto 1980? Come Sindaco di Bologna chiedo che il Presidente della Regione Lazio Rocca prenda le distanze dalle dichiarazioni del suo Responsabile della comunicazione istituzionale Marcello De Angelis e di valutarne le dimissioni”. Lo dichiara via Facebook, il sindaco di Bologna, Matteo Lepore.

“Purtroppo è solo l’ennesima dichiarazione negazionista, da parte di un esponente della cosiddetta destra italiana di governo, rispetto alle verità sancite dalle sentenze dei tribunali della Repubblica in merito alla Strage del 2 Agosto 1980. I casi – afferma Leore- sono due: 1. Una parte importante del Governo italiano guidato da Fratelli d’Italia non può prendere le distanze. 2. Una parte importante del Governo italiano guidato Fratelli d’Italia non vuole prendere le distanze. LeRingrazio una volta di più a nome dei bolognesi il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, vero garante della nostra Costituzione e democrazia”

Native

Articoli correlati