Giorgia Meloni ride in aula, mentre Bonelli parla di siccità: "Non ha argomenti per ribattere"
Top

Giorgia Meloni ride in aula, mentre Bonelli parla di siccità: "Non ha argomenti per ribattere"

Angelo Bonelli contro Giorgia Meloni: «Lei ride ma la questione della siccità è una questione attuale. È un problema drammatico e le vostre politiche energetiche, come quella di volere rendere l'Italia un Hub di fonti fossili, lo aggrava». 

Giorgia Meloni ride in aula, mentre Bonelli parla di siccità: "Non ha argomenti per ribattere"
Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Marzo 2023 - 11.04


ATF

Angelo Bonelli (Avs) ha ripreso Giorgia Meloni che se la rideva durante il suo intervento alla Camera sul problema legato alla siccità: «Lei ride ma la questione della siccità è una questione attuale. È un problema drammatico e le vostre politiche energetiche, come quella di volere rendere l’Italia un Hub di fonti fossili, lo aggrava». 

«Continua a ridere, non c’è problema è questione di stile, irridere chi parla perché non ha argomenti per controbattere». Bonelli ha poi concluso l’intervento parlato del naufragio di Cutro: «Non è stato una disgrazia ma un mancato soccorso visto che era nota la presenza di migranti su quella imbarcazione. Avete omesso di dare notizie rilevanti sul naufragio al Parlamento? Avete sempre sostenuto che non si sapeva che ci fossero dei migranti, ma questo non risulta. Perché non avete comunicato questo aspetto al Parlamento? C’è un pericolo insito in ogni barcone in mare». 

«Voi dite di voler combattere i trafficanti ma poi con i trafficanti ci fate gli accordi» ha aggiunto ricordando come il ministro Piantedosi il 21 febbraio ha incontrato Trabelsi accusato da Onu e Corte penale internazionale di essere un trafficante di armi.

Leggi anche:  Sondaggi politici, Forza Italia supera la Lega mentre Pd e Fdi sono più vicini: ecco i nuovi distacchi
Native

Articoli correlati