Bonelli (Avs): "Meloni inconcepibile con i familiari delle vittime di Cutro"
Top

Bonelli (Avs): "Meloni inconcepibile con i familiari delle vittime di Cutro"

Bonelli: "È inconcepibile che Meloni abbia riproposto il teorema Piantedosi sulla inconsapevolezza di chi si è messo nella mani dei trafficanti continuando a dimenticare che quelle persone scappavano da regimi feroci come i tagliagola afgani”.

Bonelli (Avs): "Meloni inconcepibile con i familiari delle vittime di Cutro"
Angelo Bonelli
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Marzo 2023 - 16.24


ATF

“Trovo incomprensibili le parole della Presidente Meloni che possiamo leggere nel comunicato inviato alla stampa dopo l’incontro con i familiari delle vittime e i superstiti del naufragio di steccato di Cutro. È inconcepibile che lei abbia riproposto il teorema Piantedosi sulla inconsapevolezza di chi si è messo nella mani dei trafficanti continuando a dimenticare che quelle persone scappavano da regimi feroci come i tagliagola afgani”. Così il co-portavoce di Europa Verde e deputato di Alleanza Verdi e Sinistra, Angelo Bonelli.

“Come ancora oggi non comprendo perché la premier Meloni non abbia voluto incontrare, quando lei si trovava a Cutro, i familiari e i superstiti che allora erano molti di più di quanto ce ne fossero oggi, preferendo farli salire su un aereo di Stato per venire a Roma, anziché andare lei incontro a loro, quando erano in Calabria”, conclude Bonelli.

Leggi anche:  Autonomia, Ascani (Pd): "Il governo Meloni forza la mano per far fare campagna elettorale a Salvini"
Native

Articoli correlati