Speranza: "Elly Schlein incarna la spinta per una nuova stagione del Pd"
Top

Speranza: "Elly Schlein incarna la spinta per una nuova stagione del Pd"

Il segretario di Art1-Mdp Roberto Speranza, a margine dell'incontro a Firenze promosso proprio da Art1-Mdp Toscana sulla necessità di dare nuova linfa alla fase costituente del nuovo Pd con Elly Schlein.

Speranza: "Elly Schlein incarna la spinta per una nuova stagione del Pd"
Roberto Speranza e Elly Schlein
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Marzo 2023 - 11.20


ATF

La polemica del Terzo Polo ruota intorno a loro: con il rientro di Bersani e dei suoi nell’area del Pd i renziani e Calenda dicono che non ci sono più margini di dialogo. Ma sarà così? La neo segretaria del Pd Elly Schlein «incarna per tante ragioni la spinta al cambiamento, al rinnovamento, all’apertura di una nuova stagione del Pd. Quindi noi abbiamo deciso di iscriversi al nuovo Pd e di batterci perché, a partire da questo perno, si possa costruire un’alternativa alla destra».

Lo ha detto il segretario di Art1-Mdp Roberto Speranza, a margine dell’incontro a Firenze promosso proprio da Art1-Mdp Toscana sulla necessità di dare nuova linfa alla fase costituente del nuovo Pd con Elly Schlein.

Speranza ha ricordato che «il nostro obiettivo è stato negli ultimi mesi lavorare per costruire un nuovo Pd, io sono stato garante insieme a Letta di questo percorso e oggi possiamo dire che questo percorso ha portato alla nascita del nuovo Pd».

Leggi anche:  Basilicata, Renzi esulta con la destra: "Si vince al centro, chi sceglie di stare con il M5s perde"
Native

Articoli correlati