Cospito, Calenda: "Meloni non ha senso dello Stato e Nordio ha perso la sua statura"
Top

Cospito, Calenda: "Meloni non ha senso dello Stato e Nordio ha perso la sua statura"

Carlo Calenda al Tg3, parlando della polemica sulle frasi pronunciate in aula dal parlamentare Fdi Giovanni Donzelli sul caso Cospito

Cospito, Calenda: "Meloni non ha senso dello Stato e Nordio ha perso la sua statura"
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Febbraio 2023 - 19.36


ATF

Parole molto dure e chissà se finalmente Calenda avrà capito che con i fan di Trump e Bolsonaro non c’è bon ton istituzionale che tenga.

“Ma chi è che ha chiesto la trattativa con gli anarchici? Qui l’unico e solo problema è che un sottosegretario di stato ha divulgato documenti riservati per una polemica politica indegna. Il che vuol dire, cara Giorgia Meloni, che non hai alcun senso dello stato”. 

Lo ha detto Carlo Calenda al Tg3, parlando della polemica sulle frasi pronunciate in aula dal parlamentare Fdi Giovanni Donzelli.

La critica a Nordia

«Dopo la vergognosa vicenda dei due `coinquilini´ Delmastro e Donzelli, riscontriamo anche un inesistente senso dello Stato. Perfino Nordio, con il suo tentativo maldestro di fornire pezze d’appoggio a Delmastro, ha perso gran parte della sua statura di tecnico rispettato e di liberale indipendente».

Le regionali

 «La partita nel Lazio e nella Lombardia è totalmente aperta. Il 40% circa degli elettori deve ancora scegliere come votare. Tocca darsi una mossa in queste due settimane finali».

Leggi anche:  Basilicata, Calenda accusa Pd e M5s: "Non siamo riusciti a parlare con nessuno..."

Carlo Calenda lo scrive nella sua newsletter. La campagna elettorale «continua – aggiunge il leader di Azione – Domani pomeriggio sarò a Lumezzane (Brescia) a sostenere la candidatura di Massimo Vizzardi, attuale bravissimo sindaco di Chiari, alle Regionali in Lombardia. Domenica saremo con Matteo Renzi e Letizia Moratti a Milano al Teatro Parenti alle 11».

Native

Articoli correlati