Soumahoro passa al Gruppo Misto, lo sconcerto di Avs
Top

Soumahoro passa al Gruppo Misto, lo sconcerto di Avs

Soumahoro passa al Gruppo Misto: da quando è stato eletto in Parlamento non ha mai versato alcuna quota del proprio stipendio parlamentare, né ai Verdi né a Sinistra Italiana come fanno gli iscritti di quel partito.

Soumahoro passa al Gruppo Misto, lo sconcerto di Avs
Aboubakar Soumahoro e Nicola Fratoianni
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Gennaio 2023 - 15.06


ATF

Aboubakar Soumahoro ha annunciato il suo passaggio al Gruppo Misto in un comunicato, rilanciando tutte le accuse che gli sono state rivolte in queste settimane e scagliandole contro il suo ex partito. “Mi ha francamente stupito e amareggiato, ad eccezione di qualche parlamentare, l’assenza della solidarietà umana e del supporto politico da parte del gruppo parlamentare Avs, con il quale sono stato eletto da indipendente. Dopo un’attenta e sofferta meditazione sul piano umano e politico, ho maturato la decisione di aderire al Gruppo Misto”, spiega.

C’è da dire che Soumahoro da quando è stato eletto in Parlamento non ha mai versato alcuna quota del proprio stipendio parlamentare, né ai Verdi né a Sinistra Italiana come fanno gli iscritti di quel partito.
Dagli ambienti dell’alleanza di Avs è trapelato lo sconcerto per una notizia appresa dalla stampa. 

Leggi anche:  Ilaria Salis candidata alle Europee con Avs, Bonelli e Fratoianni: "Decisione presa d'accordo con il padre"
Native

Articoli correlati