Top

Meloni in Albania: "Potete contare sull'Italia, i Paesi dei Balcani Occidentali devono entrare nella Ue"

Giorgia Meloni è in Albania, per il vertice Ue-Balcani Occidentali di Tirana, la presidente del Consiglio dopo essersi intrattenuta in una conversazione privata con Adil Rama, premier albanese, ha parlato dei rapporti tra Italia, Ue e Balcani Occidentali.

Meloni in Albania: "Potete contare sull'Italia, i Paesi dei Balcani Occidentali devono entrare nella Ue"
Giorgia Meloni

globalist Modifica articolo

6 Dicembre 2022 - 11.38


Preroll

Giorgia Meloni è in Albania, per il vertice Ue-Balcani Occidentali di Tirana, la presidente del Consiglio dopo essersi intrattenuta in una conversazione privata con Adil Rama, premier albanese, ha parlato dei rapporti tra Italia, Ue e Balcani Occidentali, sottolineando ancora una volta l’impegno del nostro Paese.

OutStream Desktop
Top right Mobile

«Penso che abbiamo una grande responsabilità con i Paesi Balcani occidentali ancora di più dopo l’aggressione russa all’Ucraina. Penso sia molto importante rafforzare le procedure per l’accesso di questi Paesi all’Ue e ci sono molti temi su cui dovremmo lavorare insieme come l’economia, sicurezza cibernetica, e altri temi su cui come sapete l’Italia è pienamente impegnata. Faremo il meglio su questi temi come il roaming, e altre cose che stiamo discutendo e sapete che potete contare sull’Italia».

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile