Calenda e Meloni: tra i Parioli e la Garbatella non c’è partita
Top

Calenda e Meloni: tra i Parioli e la Garbatella non c’è partita

Pensavamo di averle viste tutte, ma come sempre non è così. Questo singolare connubio tra il bamboccione dei Parioli e la pulzella della Garbatella fa veramente una certa impressione

Calenda e Meloni: tra i Parioli e la Garbatella non c’è partita
Carlo Calenda e Giorgia Meloni
Preroll

David Grieco Modifica articolo

30 Novembre 2022 - 09.32


ATF

Come è ormai assai evidente, tra il lusco e il brusco, Carlo Calenda e Giorgia Meloni hanno cominciato a frequentarsi. Siccome da cosa nasce cosa, in Forza Italia hanno cominciato a innervosirsi.

Vuoi vedere che la ragazza prima o poi ci mette le corna e ci sostituisce con il cosiddetto Terzo Polo?

Pensavamo di averle viste tutte, ma come sempre non è così. Questo singolare connubio tra il bamboccione dei Parioli e la pulzella della Garbatella fa veramente una certa impressione. A pensarci bene però, Giorgia Meloni ha tutto l’interesse nel mandare avanti una relazione clandestina con Calenda dal momento che Berlusconi la contraddice tutti i giorni fin dagli albori di questo governo. E allora lei strizzando l’occhio a Calenda lo ingelosisce, lo tiene sulle spine e gli tappa la bocca. Perché Berlusconi non ammetterebbe mai di essere tradito da una donna.

Ma Calenda? Cosa pensa di ottenere? Carlo Calenda sfoggia il romanesco e dice pure le parolacce, ma forse qualcuno dovrebbe spiegargli che tra i Parioli e la Garbatella non c’è mai stata partita. Come dicono a Roma, pijamola a ride pe’ nun piagne.

Leggi anche:  Calenda mette in guardia il Pd: "Conte sarà il vostro Dracula, Elly Schlein lo deve mollare e correre da sola"
Native

Articoli correlati