Top

Sala su Moratti: "Difficile spiegare agli elettori di centro-sinistra che possa essere candidata"

Il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha commentato le parole del leader di Italia Viva, Matteo Renzi, sulla candidatura di Letizia Moratti alle regionali in Lombardia. Renzi ha invitato il Pd ad appoggiarla.

Sala su Moratti: "Difficile spiegare agli elettori di centro-sinistra che possa essere candidata"
Beppe Sala

globalist Modifica articolo

3 Novembre 2022 - 15.33


Preroll

Beppe Sala scegli la prudenza, perché la situazione è complicata. «Certe dichiarazioni non si capisce mai se sono tattiche o se sono vere. Mentre tutti parlano, io preferisco star zitto».

OutStream Desktop
Top right Mobile

Così il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha commentato le parole del leader di Italia Viva, Matteo Renzi, sulla candidatura di Letizia Moratti alle regionali in Lombardia. Per la scelta del candidato «non sappiamo quando queste elezioni saranno, c’è chi dice febbraio in concomitanza con le regionali del Lazio, c’è chi dice maggio in concomitanza con un più grande election day. Se fosse febbraio, i tempi stringono», ha osservato Sala.

Middle placement Mobile

«Non voglio commentare tanto i nomi, però posso solo ripetere quello che ho detto: non è semplicissimo spiegare all’elettorato di centrosinistra del perché Letizia Moratti possa essere candidata e perché noi non si possa avere un altro candidato. Però non sta a me», ha concluso.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile