Zelensky si congratula con Meloni e lei risponde: "Potete contare su di noi"
Top

Zelensky si congratula con Meloni e lei risponde: "Potete contare su di noi"

Zelensky: "Congratulazioni a Giorgia Meloni e al suo partito per la vittoria alle elezioni. Apprezziamo il sostegno dell'Italia all'Ucraina nella lotta contro l'aggressione russa. Contiamo su una proficua collaborazione con il nuovo governo italiano".

Zelensky si congratula con Meloni e lei risponde: "Potete contare su di noi"
Lo scambio di tweet tra Zelensky e Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Settembre 2022 - 11.42


ATF

“Congratulazioni a Giorgia Meloni e al suo partito per la vittoria alle elezioni. Apprezziamo il sostegno costante dell’Italia all’Ucraina nella lotta contro l’aggressione russa. Contiamo su una proficua collaborazione con il nuovo governo italiano”. L’ultimo in ordine di tempo, e senz’altro con un peso specifico tutto particolare, è quello di Volodymyr Zelensky. Il Presidente ucraino rivolge via Twitter il suo messaggio a Giorgia Meloni per congratularsi con lei e con FdI per la vittoria alle elezioni.

La leader FdI gli risponde, ma risponde anche ad altri leader europei, sempre su Twitter, come avevano fatto loro, ‘profilando’ per ciascuno un messaggio personalizzato. A Zelensky, dunque, assicura “sai che puoi contare sul nostro leale sostegno alla causa della libertà del popolo ucraino”. “Sii forte e mantieni salda la tua fede!”, aggiunge. Alla premier britannica, Liz Truss, invece, Meloni si dice “pronta a collaborare con te e il tuo governo per la libertà, la democrazia, la sicurezza e la prosperità delle nostre nazioni”.

Leggi anche:  Missili russi su Odessa: 14 morti e 46 feriti

Native

Articoli correlati