Top

Ucraina, Conte (M5s): "Bisogna indirizzare il conflitto verso un negoziato di pace altrimenti..."

Il leader M5s Giuseppe Conte: "Da nord a sud è un carico attuale dei prezzi e delle bollette che le piccole imprese non reggono"

Ucraina, Conte (M5s): "Bisogna indirizzare il conflitto verso un negoziato di pace altrimenti..."

globalist Modifica articolo

17 Settembre 2022 - 16.35


Preroll

La posizione di Giuseppe Conte sull’Ucraina sembra abbastanza strumentale, ossia il tentativo di accaparrarsi le simpatie di un’area cattolica e progressista perplessa sull’invio iodi armi. 

OutStream Desktop
Top right Mobile

«Da nord a sud è un carico attuale dei prezzi e delle bollette che le piccole imprese non reggono, quindi, sono molto preoccupato e le soluzioni non possono essere provvedimenti tampone come quelli che stiamo facendo». Lo ha detto il leader del M5s, Giuseppe Conte, stamani ad Enna.

Middle placement Mobile

«Ecco perché, come abbiamo detto, bisognerebbe indirizzare il conflitto in Ucraina verso un negoziato di pace, bisognerebbe avere una strategia comune europea per risolvere perché altrimenti continueremo come una barca che prende acqua da tutte le parti, con un secchiello. – aggiunge – Rischiamo di fare un provvedimento a settimana, decreto aiuto bis, ter, quater, quinques e così via, ma non è questa la soluzione».

Dynamic 1

Conte ha poi raggiunto il gazebo allestito un centinaio di metri più avanti da dove è previsto il suo primo intervento della seconda giornata elettorale siciliana. 

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile