Top

Crisanti attacca ancora Salvini: "Ha fatto errori di valutazione anche su Putin"

"Non mi aspettavo tanto clamore - afferma Crisanti, riferendosi a quanto successo dopo l'annuncio della sua candidatura -, ma quello che non posso accettare è che si mettano in discussione il mio rigore e la mia integrità".

Crisanti attacca ancora Salvini: "Ha fatto errori di valutazione anche su Putin"
Andrea Crisanti

globalist Modifica articolo

18 Agosto 2022 - 11.00


Preroll

Prosegue il botta e risposta tra il neo candidato del Pd Andrea Crisanti e il segretario della Lega Matteo Salvini. Ospite di Sky Tg24, il microbiologo è tornato ad attaccare il leader del Carroccio.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Errori di valutazione non sono stati fatti solo sul Covid, basta pensare alla posizione politica di Salvini su Putin, oggi saremmo dalla parte di Putin. Io voglio far riflettere gli italiani su quello che questa persona dice, che non si può cancellare con un colpo di spugna. Penso che gli italiani dovrebbero preoccuparsi per il futuro, non tanto per il passato”.

Middle placement Mobile

“Non mi aspettavo tanto clamore – afferma Crisanti, riferendosi a quanto successo dopo l’annuncio della sua candidatura -, ma quello che non posso accettare è che si mettano in discussione il mio rigore e la mia integrità, su questo non posso fare sconti, specialmente da parte di persone che hanno sbagliato tutti i loro giudizi. Su questo gli italiani devono riflettere, perché gli errori fatti sono la garanzia degli errori che faranno”, ribadisce.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile