Top

Gad Lerner : "La Russa incaricato dei mestieri sporchi per colpo basso a Liliana Segre"

Lerner: "Ignazio La Russa che rinfaccia a Liliana Segre le simpatie di destra del defunto marito, da lei molto amato, è il tipico colpo basso.

Gad Lerner : "La Russa incaricato dei mestieri sporchi per colpo basso a Liliana Segre"
Gad Lerner

globalist Modifica articolo

13 Agosto 2022 - 18.23


Preroll

Liliana Segre ha chiesto a Giorgia Meloni di togliere la Fiamma dal simbolo di Fratelli d’Italia e la destra si è scatenata in una campagna ricordando che molti anni fa il marito di Liliana Segre si era candidato nelle elezioni locali con il Msi-Destra Nazionale guidato da Almirante.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Partendo da questo presupposto la galassia missina voleva far passare il concetto che la Segre non avesse diritto di parlare e di criticare.

Middle placement Mobile

In realtà Liliana Segre aveva già da tempo raccontato quell’episodio dicendo che quella scelta aveva portato lei sull’orla della rottura con il marito che propra per quello fece un passo indietro e abbandonò sia il Msi che la politica.

Dynamic 1

Ora Gad Lerner con un tweet su quanto affermato da La Russa sulla Segre: «Ignazio La Russa che rinfaccia a Liliana Segre le simpatie di destra del defunto marito, da lei molto amato, è il tipico colpo basso. C’è sempre un incaricato per i mestieri sporchi in quel genere di gruppi dirigenti, e Ignazio La Russa con la sua storia vi si presta benissimo».

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile