Top

Elezioni, Tajani: "Noi siamo il vero centro alternativo alla sinistra"

Tajani: "Abbiamo regole che ci siamo dati molto precise: chi prende più voti ha l'onere e l'onore di indicare il nome del premier al capo dello stato. Non c'è preclusione nei confronti di nessun leader del centrodestra" da parte di Forza Italia.

Elezioni, Tajani: "Noi siamo il vero centro alternativo alla sinistra"
Antonio Tajani

globalist Modifica articolo

9 Agosto 2022 - 11.38


Preroll

Il nuovo simbolo di Forza Italia, oltre al nome di Silvio Berlusconi, ha al suo interno anche il simbolo del Ppe. Una scelta che, secondo Antonio Tajani, conferma l’identità di “vero centro” del partito azzurro.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Siamo il centro alternativo alla sinistra. Il centro della politica è una scelta che viene fatta 365 giorni l’anno, che fa parte della storia politica di un partito. I cittadini ritroveranno nella coalizione di centrodestra un centro forte con principi radicati che non cambia posizione per qualche seggio in più”, ha aggiunto. 

Middle placement Mobile

“Al grande partito dell’astensione dobbiamo far capire che c’è una forza moderata un voto per un partito che garantirà l’appartenenza all’Europa, all’Occidente, alla Nato e all coalizione che guarda agli Usa come principale alleato”, ha continuato.

Dynamic 1

“Abbiamo regole che ci siamo dati molto precise: chi prende più voti ha l’onere e l’onore di indicare il nome del premier al capo dello stato. Non c’è preclusione nei confronti di nessun leader del centrodestra” da parte di Forza Italia.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile