Top

Elezioni, Berlusconi: "La sinistra vuole la patrimoniale, noi metteremo la flat tax al 23%"

Altro punto del programma di centrodestra, "sterilizzare l'Iva sui prodotti di primo consumo", dice ancora l'ex Cavaliere.

Elezioni, Berlusconi: "La sinistra vuole la patrimoniale, noi metteremo la flat tax al 23%"
Silvio Berlusconi

globalist

5 Agosto 2022 - 10.30


Preroll

Silvio Berlusconi continua la sua personale campagna elettorale, promettendo soldi e sgravi fiscali di ogni tipo. In un intervento a Radio Montecarlo, l’ex Cavaliere ha parlato del programma del centrodestra, attaccando il Pd e la coalizione avversaria.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“I signori della sinistra hanno sempre in testa la patrimoniale, noi non l’accetteremo mai, né sulla casa né per la tassa di successione, vogliono solo tassare chi ha onestamente guadagnato con il proprio lavoro. Con noi al governo ci sarà la lotta all’oppressione fiscale, noi introdurremo la flat tax per rimettere in moto l’economia”

Middle placement Mobile

Per l’ex premier, toccherà intervenire “in primis sulle pensioni, oggi molti sono costretti a vivere di stenti. Bisogna aumentare tutte le pensioni, di anzianità e invalidità, portarle almeno a mille euro al mese per 13 mesi, non si può vivere con meno. La vecchiaia deve essere dignitosa e serena. La stessa attenzione va riservata ai giovani, con contratti di praticantato e primo impiego ad almeno mille euro”, con una “totale detassazione per i datori di lavoro”. Altro punto del programma di centrodestra, “sterilizzare l’Iva sui prodotti di primo consumo”, dice ancora il Cavaliere.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile