Caso Salvini, La Russa: "La sinistra prova a metterci in difficoltà ma non ci riuscirà"
Top

Caso Salvini, La Russa: "La sinistra prova a metterci in difficoltà ma non ci riuscirà"

La Russa poi precisa: "Noi di Fratelli d'Italia non staremmo mai al governo con alleati che non prendano una posizione chiara, senza equivoci, non solo sulla posizione atlantista, ma anche sulla questione che riguarda la nostra permanenza nella Nato".

Caso Salvini, La Russa: "La sinistra prova a metterci in difficoltà ma non ci riuscirà"
Ignazio La Russa
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Luglio 2022 - 10.21


ATF

Ignazio La Russa sostiene che “la sinistra cerca di mettere la coalizione in difficoltà”, ma è sicuro che “non ci riuscirà” perché c’è Fratelli d’Italia e “coerentemente continueremo a difendere la nostra linea”. Così in un’intervista a `Qn´, l’esponente di FdI, è intervenuto sulla bufera politica legata al caso Russia. 

“Mi baso sui fatti – evidenzia l’ex ministro della Difesa – nella ricostruzione sono chiamati in causa i servizi e il capo dei servizi, Gabrielli, ha smentito in modo deciso ogni coinvolgimento della nostra intelligence. Mi fermo qui. Noi di Fratelli d’Italia abbiamo appoggiato la posizione del governo Draghi sulla guerra e lo abbiamo fatto dall’opposizione. Credo che non ci sia alcuna possibilità di considerarci coinvolti in questa faccenda”. 

La Russa poi precisa: “Noi di Fratelli d’Italia non staremmo mai al governo con alleati che non prendano una posizione chiara, senza equivoci, non solo sulla posizione atlantista, ma anche sulla questione che riguarda la nostra permanenza nella Nato”. Poi, aggiunge: “Ci riteniamo i garanti, all’interno della coalizione di centrodestra, di queste posizioni che abbiamo sostenuto dall’opposizione. Figurarsi se dovessimo andare al governo”.

Leggi anche:  Putin ha ipnotizzato la Russia: i perché di un plebiscito annunciato

Sul viaggio di Salvini in Russia poi saltato, La Russia afferma: “Salvini ha detto `qualcuno deve parlare con Putin´ e forse si è messo a disposizione per cercare di trovare la soluzione a un problema”. “In ogni caso – sottolinea – noi siamo diversi, siamo molto più rigidi su questo argomento, anche nella consapevolezza che dopo una guerra è chiaro che tutti parlano con tutti”.

Native

Articoli correlati