Top

Primo Di Nicola (M5s) critica Conte: "Tanto attivismo, ma i risultati non sono all'altezza delle sue aspettative"

Il senatore Cinque Stelle Primo Di Nicola, commentando le dichiarazioni del ministro Luigi Di Maio: "Se si vuole mettere in discussione la posizione dell'Italia in Europa e rispetto alla Nato, saranno magari altri a doversene andare"

Primo Di Nicola (M5s) critica Conte: "Tanto attivismo, ma i risultati non sono all'altezza delle sue aspettative"
Il senatore M5s Primo Di Nicola

globalist

16 Giugno 2022 - 16.48


Preroll

Dopo l’uscita di Di Maio nel Movimento 5 stelle è partita la faida interna. Rischio scissione nel M5S? «Qui c’è una richiesta di posizioni chiare su politica estera e democratizzazione interna del Movimento 5 Stelle. Nessuno ha voglia di andare via, il M5S è casa mia. Ma è necessaria una svolta. Se per esempio si vuole mettere in discussione la posizione dell’Italia in Europa e rispetto alla Nato, saranno magari altri a doversene andare…».

OutStream Desktop
Top right Mobile

Lo ha detto il senatore Cinque Stelle Primo Di Nicola, commentando le dichiarazioni del ministro Luigi Di Maio.

Middle placement Mobile

Sul nuovo corso targato Giuseppe Conte poi aggiunge: «Ho visto tanto attivismo, ma i risultati non sono all’altezza delle sue aspettative. Evidentemente non avere una linea e una visione chiara su questioni strategiche come la guerra in Ucraina e i corretti rapporti con gli alleati di governo, non porta risultati. C’è bisogno di ben altro».

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile