Top

Quirinale, Sgarbi: "Ho suggerito a Berlusconi di uscire di scena e proporre Riccardo Muti"

Il critico spiega: "Ci sono due livelli: uno di rappresentanza culturale ed etica e uno di opportunità politica e su Draghi..."

Quirinale, Sgarbi: "Ho suggerito a Berlusconi di uscire di scena e proporre Riccardo Muti"
Berlusconi e Sgarbi

globalist

22 Gennaio 2022 - 10.11


Preroll

Quiriname, oggi è il grande giorno in cui si potrebbe sbloccare l’incartamento creato dal centrodestra. Nel vertice che si terrà nel pomeriggio fra i leader Meloni, Salvini e Berlusconi, quest’ultimo scioglierà la riserva e comunicherà se sarà lui il candidato in pectore del centrodestra o se si farà da parte per proporre qualche nomeche potrà avere un consenso più ampio. Intanto i consiglieri di Berlusconi fremono e lasciano dichiarazioni contraddittorie.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Io ho suggerito a Berlusconi di uscire di scena dicendo che lui avrebbe indicato come Presidente della Repubblica Riccardo Muti. Ci sono due livelli: uno di rappresentanza culturale ed etica e uno di opportunità politica”, ha commentato così il critico d’arte Vittorio Sgarbi.

Middle placement Mobile

Per Sgarbi “Berlusconi è l’unico che può fare eleggere o non fare eleggere Draghi; se dice di sì, Draghi passa, se dice di no, Draghi comincia ad avere molti ostacoli”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage