Top

La provocazione di De Luca: "Ho visto Draghi camminare sulle acque del Tevere..."

“La mia sensazione è che siamo chiamati tutti a dire, da qui all’elezione del presidente della Repubblica, che in Italia va tutto bene, che l’economia è aperta, che le scuole sono aperte e che viviamo nel migliore dei mondi possibili."

La provocazione di De Luca: "Ho visto Draghi camminare sulle acque del Tevere..."
Vincenzo De Luca

globalist Modifica articolo

11 Gennaio 2022 - 14.51


Preroll

Vincenzo De Luca, presidente della regione Campania, ha ironizzato sullo scontro apertosi con il governo in relazione all’apertura delle scuole, dopo essersi vista negare dal governo l’ordinanza che avrebbe visto la riapertura delle scuole in Campania giorno 29 gennaio.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Se può fare piacere anche la Campania da oggi può dire che va tutto bene, che è tutto aperto, che il Covid è un raffreddore e, se volete, posso anche giurarvi di aver visto il presidente Draghi camminare sulle acque del Tevere”.

Middle placement Mobile

“La mia sensazione – ha aggiunto il governatore, intervenuto a margine di una riunione del consiglio regionale – è che siamo chiamati tutti a dire, da qui all’elezione del presidente della Repubblica, che in Italia va tutto bene, che l’economia è aperta, che le scuole sono aperte e che viviamo nel migliore dei mondi possibili. Io penso che la lettura della situazione dell’Italia debba essere meno pacificata e un po’ più ragionevole”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile