Meloni sedicente patriota: "Tricolore, liberiamoci da chi calpesta la nostra bandiera". Ossia la Lega?
Top

Meloni sedicente patriota: "Tricolore, liberiamoci da chi calpesta la nostra bandiera". Ossia la Lega?

La capa di Fratelli d'Italia usa la festa del tricolore per i soliti proclami reazionari contro gli immigrati e anti-europei. Ma loro sono gli ultimi a potersi definire patrioti

Meloni sedicente patriota: "Tricolore, liberiamoci da chi calpesta la nostra bandiera". Ossia la Lega?
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Gennaio 2022 - 12.33


ATF

Chi sono i patrioti? Quelli che hanno liberato l’Italia dal fascismo. E chi sono i nemici della Patria? I fascisti che hanno negato la libertà al popolo italiano, hanno svenduto il paese agli occupanti tedeschi e nazisti come squallidi collaborazionisti e hanno insanguinato l’Italia prendendo parte a stragi e a rappresaglie, Marzabotto e Sant’Anna di Stazzema su tutte.

Quindi sentire chi ha nel simbolo la fiamma tricolore che richiama la fiamma che arde sulla tomba del dittatore criminale Mussolini parlare di patria e patriottismo fa ridere e fa anche rabbia.

“Oggi è la Festa del Tricolore, il simbolo dei Patrioti. Che questo 2022 possa essere finalmente l’anno della liberazione da chi calpesta ogni giorno la nostra bandiera con politiche antinazionali. Non lasceremo che la nostra storia e la nostra identità vengano liquidate da chi invoca un mondo senza confini e specificità. Viva il Tricolore. Viva l’Italia libera e sovrana”.

Lo ha scritto su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. Meloni, alleata di quel partito che fino a non molto tempo fa con il tricolore ci si voleva pulire il culo, ossia qualcosa pure di peggio che calpestare.

Leggi anche:  Made in Italy, Giorgia Meloni contro la Ue: "Lavoriamo per smontare l'approccio ambientalista contro l'uomo"

Parole a dir poco reazionarie. Del resto l’altra sedicente cristiana dice e predica l’esatto contrario di quello che insegna Papa Francesco, non a caso odiato a destra.

E comunque anti-nazionale è mettersi di traverso verso chi difende l’Italia e gli italiani dal virus contagioso. Tanto per chiarire.

Native

Articoli correlati