Toti: "Siamo nella pandemia dei non vaccinati, ben vengano tutti gli strumenti per sconfiggerla"
Top

Toti: "Siamo nella pandemia dei non vaccinati, ben vengano tutti gli strumenti per sconfiggerla"

Il presidente della Liguria: "Oltre all'estensione del Green pass e la campagna per la terza dose, io rilancerei anche l'obbligatorietà che sembra ormai extrema ratio per chi ancora non si è vaccinato"

Giovanni Toti e Matteo Bassetti
Giovanni Toti e Matteo Bassetti
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Novembre 2021 - 15.20


ATF

Ci vuole severità perché una minoranza non può fermare la ripresa del paese e mettere a repentaglio la salute pubblica.

”In Austria da lunedì i non vaccinati non potranno accedere a ristoranti, movida, hotel, sport ed eventi culturali. Una scelta giustificata dai 9388 casi in un giorno, numeri più che preoccupanti. Una scelta non facile ma inevitabile perché, dati alla mano, siamo di fronte alla ‘pandemia dei non vaccinati” che dilaga in tutta Europa”.
Così il presidente della Liguria e cofondatore di Coraggio Italia Giovanni Toti sulla sua pagina Facebook.

“Ben vengano quindi tutti gli strumenti per sconfiggerla. E bene fa il governo Draghi a scendere in campo con determinazione per evitarla o comunque mitigarne gli effetti. Oltre all’estensione del Green pass e la massiccia campagna per la terza dose, io rilancerei anche l’obbligatorietà che sembra ormai extrema ratio per chi ancora non si è vaccinato”.

“Altrimenti si dovrà intraprendere inevitabilmente la strada dell’Austria. Natale, i viaggi e le giornate in famiglia sono alle porte. Un momento prezioso per la nostra economia e i nostri affetti.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm

Vogliamo perdere anche quest’anno di lavoro e di vita? Perché una minoranza rumorosa deve condizionare la maggioranza silenziosa che vuole ripartire? La Liguria non si tirerà mai indietro in questa battaglia!”.

Native

Articoli correlati