Nevi (Forza Italia) contro Rosy Bindi: "Basta superiorità morale contro Berlusconi"
Top

Nevi (Forza Italia) contro Rosy Bindi: "Basta superiorità morale contro Berlusconi"

Il vicepresidente del gruppo Forza Italia alla Camera si scaglia contro i commenti negativi sull'ipotesi di Silvio Berlusconi alla presidenza della repubblica

Raffaele Nevi
Raffaele Nevi
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Novembre 2021 - 10.20


ATF

La candidatura, di bandiera o di fatto, di Silvio Berlusconi al Quirinale sta creando malumori e critiche da parte della sinistra e del M5s.
“Sto leggendo in queste ore, con non poco fastidio, le esternazioni di alcuni esponenti del centrosinistra e Movimento cinque stelle contrari alla candidatura del presidente Berlusconi per la Presidenza della Repubblica.
All’infelice uscita addirittura di un membro del Governo, come quella del ministro D’Inca, ieri si è aggiunta quella di Rosy Bindi che parla di “scherzi a parte” e giudica come non seria la candidatura di Berlusconi.
Non è più tollerabile assistere a questa superiorità morale di una certa sinistra che è diventata stucchevole. Mi auguro e spero che questo modo di fare e di rivolgersi verso chi negli anni ha ottenuto il consenso di milioni e milioni di cittadini italiani, utile a rappresentare l’Italia in Europa e nel mondo, venga archiviato definitivamente.” Lo dichiara in una nota Raffaele Nevi, Vicepresidente del gruppo Forza Italia alla Camera.

Leggi anche:  Ucraina, Pd e +Europa al governo Meloni: "Cosa aspettate a mandare nuovi aiuti difensivi a Kiev?"
Native

Articoli correlati