Renzi va a New York per la quotazione di Delimobil e replica alle polemiche: "Se fosse il reddito di cittadinanza..."
Top

Renzi va a New York per la quotazione di Delimobil e replica alle polemiche: "Se fosse il reddito di cittadinanza..."

Il leader di Italia Viva: ""Zero polemiche con Carlo Calenda, sono in un momento zen. Uno che si quota a Wall Street merita rispetto"

Matteo Renzi
Matteo Renzi
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Novembre 2021 - 16.24


ATF

Ormai è persona dedita al business ed in assenza di una legge che lo vieti ogni polemica è destinata a risolversi nel nulla.

“L’elefante lo sono sicuramente. E’ un periodo in cui ci sono molti attacchi”: “se uno come Vincenzo” Trani, il fondatore di Delimobil, “chiede il reddito di cittadinanza va bene, se viene a quotarsi a Wall Street ci sono polemiche”. 

Lo afferma il senatore di Iv, Matteo Renzi, rispondendo a chi gli chiedeva – a margine di un incontro al Gei – delle polemiche sul sua visita a New York con Delimobil, società di cui Renzi è nel consiglio di amministrazione e che punta alla quotazione a Wall Street anche se ancora non c’è una data.

“Zero polemiche con Carlo Calenda, sono in un momento zen”, aggiunge Renzi. “Uno che si quota a Wall Street merita rispetto”, mette in evidenza Renzi. 

“Zero polemiche con Carlo, sono zen. Sono tranquillo. Se Carlo Calenda avesse vinto le elezioni a Roma sarei stato molto felice, sarebbe stato un ottimo sindaco dopo di che credo che Gualtieri fosse la scelta migliore rispetto a Michetti”, ha detto Renzi mettendo in evidenza come sui “sindaci si sono fatti passi in avanti nelle ultime elezioni. L’Italia è messa un pochino meglio”

Leggi anche:  Europee, Calenda: "L'alleanza Bonino-Renzi è contro natura, e il Pd si spaccherà dopo le elezioni"
Native

Articoli correlati