Top

Renzi scatenato: "Contro il bi-populismo Pd-M5s e no green pass per noi un grande spazio"

L'ex premier presentando ''Controcorrente'' a Palermo: "Sono anni che mi danno per morto ma sono sempre qui".

Matteo Renzi

globalist

25 Settembre 2021


Preroll

Parole piene di acredine da parte di uno convinto di essere sempre l’ago della bilancia.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Contro il bipopulismo, estremisti del Pd /5S da una parte e no green pass dall’altra, noi abbiamo uno spazio ampio che va oltre Iv. Sono anni che mi danno per morto ma sono sempre qui”.

Middle placement Mobile

Lo ha affermato Matteo Renzi presentando ”Controcorrente” a Palermo. 

Dynamic 1

Contro Salvini e Conte
Salvini da qui a due anni lo troverete come volontario di una nave Ong a salvare immigrati. Conte invece è fantastico e uno che se non ci fosse andrebbe inventato. E una sagoma.

E uno che è capace di dire tutto e il contrario di tutto”
L’elogio a Draghi
Per il presidente della Repubblica pochi mesi in politica sono ere geologiche. Quando si parla di Quirinale vorrei che arrivasse da Palermo il nostro affettuoso applauso e Sergio Mattarella, il primo siciliano a svolgere questo importante ruolo. Quella del Presidente della Repubblica è una partita dove chi entra Papa esce cardinale, quindi aspettiamo. Sarà interessante vedere come si riorganizzano le forze politiche: Forza Italia sta con gli estremisti o con i riformisti? Stessa cosa per il Pd: sta con Conte o Draghi? Draghi sarebbe un ottimo presidente della Repubblica? Certo che sì, ma Draghi è anche un ottimo presidente del Consiglio. Chi va a discutere ddl patto di Stabilità nel 2022? Ci vuole uno che se va lì sappia di cosa si parla Draghi è una garanzia sia al Colle che a Chigi. Non serve tirarlo per la giacchetta vediamo i prossimi mesi”

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage