Renzi insiste: "M5s sono morti e non lo sanno, io mai con Salvini"
Top

Renzi insiste: "M5s sono morti e non lo sanno, io mai con Salvini"

Il Leader di Italia Viva: "Le loro battaglie sono sconfitte dalla storia, tutte. Le battaglie sul giustizialismo. Potrei proseguire con la tav, la tap.

Matteo Renzi
Matteo Renzi
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Luglio 2021 - 18.02


ATF

Matteo Renzi in vena di previsioni, con un augurio poco lusinghiero verso il Movimento 5 Stelle e una promessa su possibili future alleanze, sperando che questa volta mantenga dopo la più famosa nel suo periodo da premier: “Se non passa il referendum mi ritiro dalla politica”.

“I cinque stelle sono morti e non lo sanno. Le loro battaglie sono sconfitte dalla storia, tutte.

Le battaglie sul giustizialismo, Di Maio ci ha messo 5 anni ma ha capito di aver sbagliato. Potrei proseguire con la tav, la tap. Mi sento in condizioni di dire che il tema dei 5 Stelle oggi c’è ma tra due anni è tutta un’altra cosa”.

Così Matteo Renzi di Italia Viva oggi pomeriggio a Termoli parlando di future alleanze.

Per Renzi poi nei prossimi due anni “ci sarà un rimescolamento delle forze politiche, ma certo io non sarò mai con Salvini e Meloni che sono contro il Green pass, e non sarò mai in posizioni politiche come quelle che abbiamo visto contro l’Europa”.

Leggi anche:  Conte, M5s e destra: breve analisi sui puritani nuovi e vecchi

Per Matteo Renzi andare:” controcorrente non paga sempre. La vera grandezza delle persone non è quando cadono ma quando si rialzano”.

Native

Articoli correlati