Draghi attacca Salvini: "L'appello a non vaccinarsi è l'appello a morire"
Top

Draghi attacca Salvini: "L'appello a non vaccinarsi è l'appello a morire"

Il presidente del Consiglio in conferenza stampa al termine del Consiglio dei ministri risponde a chi gli chiede di commentare la parole del capo della Lega

Mario Draghi e la sua mascherina
Mario Draghi e la sua mascherina
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Luglio 2021 - 20.17


ATF

 

Parole durissime: se il capo della Lega avesse dignità politica dovrebbe ritirare la delegazioni leghista del governo e togliere il disturbo senza far perdere tempo più di tanto alla lotta alla pandemia.

“L’appello a non vaccinarsi è l’appello a morire, non ti vaccini ti ammali e muori, o a far morire, non ti vaccini, contagi e fai morire. E’ anche un appello a richiudere tutto”.  

Così il presidente del Consiglio Mario Draghi in conferenza stampa al termine del Consiglio dei ministri risponde a chi gli chiede di commentare la parole di Matteo Salvini.

Obbligo Green pass? Ne discuteremo con i sindacati
Sull’obbligo vaccinale per i lavoratori proposto da Confindustria “ci stiamo pensando, è una questione complessa e da discutere anche con i  sindacati”.

Obbligo vaccini al professori? Arriveranno misure

“A noi è parso che il decreto di oggi fosse già molto complicato per abbracciare tutti i problemi relativi al Covid. Sono rimaste fuori tre aree: scuola, trasporti e lavoro. Verranno affrontati molto rapidamente dalla settimana prossima, forse l’altra, ma chiaramente richiedono altre misure, provvedimenti specifici particolarmente complessi”. 

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini

Native

Articoli correlati