Sala senza esitazioni: "Tempo scaduto, approvare subito il ddl Zan"
Top

Sala senza esitazioni: "Tempo scaduto, approvare subito il ddl Zan"

Il sindaco di Milano: "Il provvedimento non deve essere modificato. Altrimenti continuiamo a tirarla per le lunghe"

Beppe Sala e Alessandro Zan a margine del Milano Pride all'Arco della Pace
Beppe Sala e Alessandro Zan a margine del Milano Pride all'Arco della Pace
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Giugno 2021 - 19.22


ATF

Dopo un anno di pausa causato dalla pandemia, torna il Pride a Milano e Roma. La manifestazione di quest’anno arriva nei giorni in cui imperversa la polemica intorno al ddl Zan, dopo la nota del Vaticano che impugna il Concordato per chiedere all’Italia di modificarlo. Un intervento che su cui ha preso una posizione netta Mario Draghi, che ha ribadito la laicità dello Stato e la libertà del Parlamento.
Anche il sindaco di Milano, Beppe Sala, a margine del Milano Pride all’Arco della Pace si è espresso sul ddl Zan, dicendo che  “il tempo è scaduto, se pure ci fosse il rischio della conta è un rischio che correrei”.
Per il primo cittadino il messaggio che è arrivato dalla sua città è quello di “approvare in fretta il provvedimento, che non deve essere modificato. Altrimenti continuiamo a tirarla per le lunghe. E’ un tema della sinistra, deve tenere una posizione ferma”.

Leggi anche:  Maestra d'asilo teneva fermi i bambini con la forza, la 45enne è finita ai domiciliari grazie alle intercettazioni
Native

Articoli correlati