Salvini ignora la variante Delta: "Ho chiesto la riapertura dei locali da ballo"
Top

Salvini ignora la variante Delta: "Ho chiesto la riapertura dei locali da ballo"

Il leader della Lega: "Dal primo di luglio. Abbiamo chiesto al Cts di riaprire in sicurezza le 3mila discoteche italiane che danno lavoro a 100mila persone. In questo momento ogni posto di lavoro per me è sacro"

Matteo Salvini
Matteo Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Giugno 2021 - 13.10


ATF

Anche oggi l’ennesimo tentativo del leader della Caroccio di raccimolare consensi facili da parte degli addetti ai lavori di uno dei settori, se non il settore, più dilaniato dalla pandemia: quello della cosiddettà “night life”.
“L’obiettivo è quello di riaprire tutti i locali anche quelli da ballo il primo di luglio. Abbiamo chiesto al Cts di riaprire in sicurezza le 3mila discoteche italiane che danno lavoro a 100mila persone. In questo momento ogni posto di lavoro per me è sacro”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini oggi a Mestre (Venezia).
“Ho chiesto personalmente di mandare più forze dell’ordine sul litorale veneziano per evitare un’estate complicata – ha aggiunto -. Ho parlato con il sottosegretario Molteni che ha la delega alla Polizia di Stato, fortunatamente siamo riusciti a reintrodurre il progetto spiagge sicure che avevo promosso io quando ero Ministro, il che significa uomini, mezzi e soldi per tutelare le spiagge italiane”.

Leggi anche:  La sindaca leghista di Monfalcone lancia una petizione contro il velo integrale: anche Salvini aderisce
Native

Articoli correlati