Anche oggi il partito di Meloni cavalca emergenze insistenti: "Blocco navale contro i clandestini"
Top

Anche oggi il partito di Meloni cavalca emergenze insistenti: "Blocco navale contro i clandestini"

Il senatore Giovanbattista Fazzolari: "Più di 10.000 arrivi illegali via mare negli ultimi quattro mesi. Il triplo degli sbarchi del 2020 quando governavano Pd e il M5S. E quindi...".

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Maggio 2021 - 14.32


ATF

Ormai è una fissazione. Mentre parlano in maniera scomposta di riaperture (il Brasile e l’India non hanno insegnato niente?) a rischio di compromettere i lenti miglioramenti, non perdono occasione per continuare a martellare sui migranti, come se si trattasse della vera emergenza.
“Più di 10.000 arrivi illegali via mare negli ultimi quattro mesi. Il triplo degli sbarchi del 2020 quando governavano Pd e il M5S. Il governo Draghi è riuscito a fare addirittura peggio di quello immigrazionista del Conte 2. Nessuna giustificazione, visto che la maggior parte dei clandestini provengono da Stati nei quali non c’è nessuna guerra o emergenza, come Tunisia, Costa d’Avorio, Bangladesh. Questi dati inaccettabili confermano che l’unica strada da percorrere per contrastare l’immigrazione illegale di massa è quella da sempre indicata da Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni: il blocco navale attuato in accordo con le autorità del Nord Africa. Per ripristinare la legalità e fermare le morti in mare”.
Così il senatore di Fratelli d’Italia Giovanbattista Fazzolari, responsabile nazionale del programma del partito.

Leggi anche:  Conte (M5s): "Dal Pd vogliamo un progetto serio, chiaro e rigoroso. Von der Leyen? Basta con la transizione militare"
Native

Articoli correlati