Zampa (Pd) e Fornaro (Leu) non si associano ai cori anti-Arcuri: "Ha lavorato con abnegazione"
Top

Zampa (Pd) e Fornaro (Leu) non si associano ai cori anti-Arcuri: "Ha lavorato con abnegazione"

Fornaro: " Al Generale Figliuolo vanno gli auguri di buon lavoro nella consapevolezza, non troppo diffusa purtroppo, che nessuno ha la bacchetta magica per risolvere tutti i problemi"

Domenico Arcuri
Domenico Arcuri
Preroll

globalist Modifica articolo

1 Marzo 2021 - 21.38


ATF

Federico Fornaro, capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera, nel giorno dell’insediamento del Generale Figliuolo come commissario straordinario per l’emergenza, spezza una lancia a favore del suo predecessore Domentico Arcuri: “In troppi dimenticano che nei mesi più difficili della pandemia tutti, in tutto il mondo, ci si muoveva in un terreno inesplorato, con l’aggravante che in Italia non vi era alcuna capacità produttiva sia sul fronte dei ventilatori sia su quello delle mascherine. Nella seconda ondata questi presidi non sono stati più un problema grazie anche all’azione del Commissario Arcuri, che deve essere ringraziato per il suo impegno in momenti straordinari. Al Generale Figliuolo vanno gli auguri di buon lavoro nella consapevolezza, non troppo diffusa purtroppo, che nessuno ha la bacchetta magica per risolvere tutti i problemi e che la sfida del piano di vaccinazione sia di tutto il paese e non di un sol uomo”. 
“Ho conosciuto Domenico Arcuri nelle ore più buie della crisi sanitaria e l’ho visto lavorare a testa bassa per il contrasto al Covid-19. Gli devo un grande ringraziamento e credo glielo debba il Paese per l’abnegazione con cui ha dedicato se stesso al raggiungimento degli obiettivi che gli erano stati assegnati. Insieme a lui ringrazio oggi i suoi collaboratori con cui abbiamo condiviso ore drammatiche che non dimenticheremo”. È quanto dichiara in una nota la democratica Sandra Zampa, già Sottosegretaria di Stato alla Salute. 

Native

Articoli correlati