Meloni non ha condannato il golpista Trump ma ora fa l'amica di Biden: "Buon lavoro al Presidente"
Top

Meloni non ha condannato il golpista Trump ma ora fa l'amica di Biden: "Buon lavoro al Presidente"

La leader di Fratelli d'Italia ha scritto - mentendo - che Trump aveva invitato alla pace durante il tentato golpe a Capitol Hill

Meloni
Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Gennaio 2021 - 21.24


ATF

Dovere istituzionale? Così parrebbe, anche se Giorgia Meloni di ruoli istituzionali non ne ha, quindi i suoi auguri a Joe Biden suonano un po’ come becero opportunismo. O, forse peggio, tentativo di darsi un tono. 
“Buon lavoro al nuovo Presidente degli Stati Uniti Joe Biden. Riportare unità in una nazione spaccata sarà una delle priorità del suo mandato. L’alleanza tra Italia e USA è un punto fermo e continuerà ad essere centrale per affrontare le principali sfide del nostro tempo” scrive la leader di Fratelli d’Italia, la stesse che tifava spudoratamente per Trump, che non ha condannato il tentato golpe a Capitol Hill in modo netto e definito (anzi, ha scritto – mentendo – che Trump aveva invitato alla pace) e che era la grande alleata di Steve Bannon, ideologo del sovranismo di estrema destra che oggi è stato graziato da Trump come ultimo atto da Presidente. 

Leggi anche:  Caso Stormy Daniels l'accusa durissima con Trump: "Piano criminale per corrompere le elezioni del 2016"
Native

Articoli correlati