Ciampolillo e le sue bizzarre teorie: "Sono vegano, non mi serve il vaccino"
Top

Ciampolillo e le sue bizzarre teorie: "Sono vegano, non mi serve il vaccino"

Il senatore del Misto: "Io sono vegano e ho difese immunitarie altissime. I vegani si difendono meglio dal Covid perchè hanno difese immunitarie quasi perfette"

Lello Ciampolillo
Lello Ciampolillo
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Gennaio 2021 - 20.14


ATF

Da ieri è diventato uno dei protagonisti della crisi di governo, anche se più per prenderlo in giro che per altro: oggi, il senatore del gruppo Misto Lello Ciampolillo, che ieri ha votato la fiducia a Conte in ritardo, ha dichiarato: “La mascherina la uso, ma non è quella la soluzione. Io sono per il modello svedese, dove i morti sono pochi e non hanno fatto un giorno di lockdown. Questa è la mia idea”. 
“Spesso da noi si conteggiano come morti da Covid quelli morti in incidenti stradali e se tu hai avuto il Covid ad agosto e muori oggi – afferma – ti mettono come morto da Covid, mentre hai un’altra malattia” ha continuato.
Quanto al vaccino “no, non lo farò” spiega, dicendosi “per la libera scelta”. “A oggi – sono ancora parole del senatore ex M5s – ci sono delle evidenze di danni collaterali già pubblicate: paralisi facciali, ci sono anche delle morti. Non è – ribadisce – la soluzione per uscire dal Covid”. “Bisogna puntare molto – propone – sulle difese immunitarie personali. Io sono vegano e ho difese immunitarie altissime. I vegani si difendono meglio dal Covid perchè hanno difese immunitarie quasi perfette. A Conte – confida – ho consigliato di diventare vegano, l’ho suggerito per stare meglio”.

Native

Articoli correlati