Il senatore repubblicano: "Trump era eccitato nel vedere la folla che assaltava Capitol Hill"
Top

Il senatore repubblicano: "Trump era eccitato nel vedere la folla che assaltava Capitol Hill"

Ben Sasse del Nebraska ha raccontato alcuni retroscena sulla giornata infausta: "Aveva immaginato un percorso per il quale sarebbe rimasto in carica dopo il 20 gennaio"

Il senatore repubblicano del Nebraska, Ben Sasse
Il senatore repubblicano del Nebraska, Ben Sasse
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Gennaio 2021 - 20.40


ATF

L’altra testimonianza sul fatto che è un pericoloso squilibrato: il presidente uscente americano Donald Trump “voleva il caos in televisione” mercoledì scorso ed era “confuso sul motivo per cui le altre persone della sua squadra non erano così eccitate come era lui vedendo la folla dei suoi sostenitori mentre spingevano la polizia al Campidoglio cercando di entrare nell’edificio”.

Lo ha detto oggi il senatore repubblicano Ben Sasse del Nebraska, citando conversazioni con alti funzionari della Casa Bianca, parlando in un programma radiofonico.
Intervistato dal giornalista, Hugh Hewitt, Sasse ha anche detto che Trump stava parlando di “un percorso per il quale sarebbe rimasto in carica dopo il 20 gennaio”.
Sull’impeachment, Sasse ha segnalato che stava seriamente valutando se votare per rimuovere il presidente dall’incarico, ma che “ci sono molte domande su cui dobbiamo andare a fondo”, citando in particolare i ritardi con il dispiegamento della Guardia Nazionale.

Leggi anche:  Processo sui pagamenti in nero alla pornostar: Trump attacca il giudice al termine dell'udienza
Native

Articoli correlati