Calderoli dimentica Fontana e Gallera: "L'Italia sta precipitando nel caos"
Top

Calderoli dimentica Fontana e Gallera: "L'Italia sta precipitando nel caos"

Il vicepresidente leghista del Senato: "Ci rendiamo conto che l’unica cosa che sta funzionando sono i porti aperti per far entrare le navi Ong cariche di clandestini?"

Il vicepresidente leghista del Senato Roberto Calderoli
Il vicepresidente leghista del Senato Roberto Calderoli
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Gennaio 2021 - 16.44


ATF

Quando uno cerca colpevoli altrove e non si accorge di appartenere alla stessa compagine di Gallera e Fontana, che con la loro disastrosa gestione della sanità lombarda sempre più nelle mani dei privati hanno finito con il creare im grande caos ai cittadini.
“L’Italia sta precipitando nel caos. Oggi e domani zona rossa, domani e dopodomani zona gialla, venerdì e sabato zona arancione: siamo l’Italia Arlecchina! Le scuole riapre a spezzatino, con numeri e dati da tombola. I vaccini non si possono inoculare in molte Regioni perché sono state inviate le siringhe di un formato sbagliato. Ci rendiamo conto che l’unica cosa che sta funzionando in Italia sono i porti aperti per far entrare le navi Ong cariche di clandestini?”
 Lo ha detto in una dichiarazione il vicepresidente leghista del Senato Roberto Calderoli.


Ovviamente se non si mettesse a dire stupidaggini sulla inesistente invasione non sarebbe Calderoli. Uno che in un paese civile sarebbe messo all’indice dopo le sue prese di posizioni razziste e che invece sta al Senato e si permette di criticare il prossimo.

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini
Native

Articoli correlati