La 'variante inglese' del Coronavirus strumentalizzata da Salvini: "Il Governo abbandona gli italiani"
Top

La 'variante inglese' del Coronavirus strumentalizzata da Salvini: "Il Governo abbandona gli italiani"

Come, insomma, se il Governo avesse volontariamente abbandonato gli italiani al loro destino, come se avessero dovuto prevedere - non si sa come - la variante del virus. 

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Dicembre 2020 - 16.02


ATF

La variante inglese del Coronavirus è la classica ciliegina sulla torta di questo 2020: una situazione preoccupante cui tutti i paesi europei hanno risposto con l’unica cosa da fare: bloccare i voti con l’Inghilterra, in fretta e furia. Ed è ovvio che migliaia di persone siano rimaste a terra, ed è ovvio che ci sia malcontento, disagio, stress. D’altronde, non è un anno normale. 
Chissà se anche negli altri paesi europei esiste un Matteo Salvini, sciacallo di professione, che davanti a uno sviluppo così inaspettato e drammaticod egli eventi, trova ilc oraggio di scrivere che “centinaia di italiani che vivono e lavorano a Londra e nel Regno Unito, dopo aver fatto costosi tamponi, sono stati bloccati e abbandonati mentre erano già in aeroporto, con carta d’imbarco in mano e in attesa del volo”. Come, insomma, se il Governo avesse volontariamente abbandonato gli italiani al loro destino, come se avessero dovuto prevedere – non si sa come – la variante del virus. 
“Mentre tutti gli altri Paesi hanno dato tempo fino a mezzanotte o a questa mattina per aiutare chi stava per partire, il governo italiano se ne è fregato, senza avvisare nessuno. Ma come si fa a lavorare così???” conclude.
Anche questo, non è vero: tutti i paesi europei che hanno bloccato i loro voli con l’Inghilterra lo hanno fatto con effetto immediato. Ciò che cambia è la durata del blocco, che in alcuni paesi è anche più lunga che in Italia.

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini
Native

Articoli correlati