Fratoianni sulla patrimoniale e Di Maio: "Lo sciocchezzario lasciamolo alla destra".
Top

Fratoianni sulla patrimoniale e Di Maio: "Lo sciocchezzario lasciamolo alla destra".

Il portavoce nazionale di Sinistra Italiana: "Visto che da giorni continua a ripetere che la nostra proposta colpisce il ceto medio lo pregherei di trovare 5 minuti per leggere il testo"

Nicola Fratoianni
Nicola Fratoianni
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Dicembre 2020 - 18.39


ATF

Ogni tanto uno si ferma e pensa che in questo paese il ministro degli Esteri si chiama Luigi Di Maio, che oltre a interpretare il nulla diplomatico è ancora – di fatto – il capo politico M5s e cerca di tenere ben dritta la barra qualunquista.
E quindi la storiella né di destra né di sinistra, niente tasse ai ricchi, le ong sono i taxi del mare e cos’ via.
“Capisco che il Ministro Di Maio sia molto impegnato e gliene sono grato. Però, visto che da giorni continua a ripetere che la nostra proposta colpisce il ceto medio, il che è una evidente sciocchezza, lo pregherei di trovare 5 minuti per leggere il testo dell`emendamento. O, in alternativa, di farselo spiegare”. Lo afferma il portavoce nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni replicano alle parole di Di Maio.
“Usare argomenti infondati non è un buon modo di interloquire – prosegue il parlamentare di Leu – Se si vuole entrare nel merito, anche confrontando proposte diverse, io sono sempre disponibile. Per esempio sono prontissimo a discutere con Beppe Grillo della sua proposta che, comunque, pone positivamente il tema di una patrimoniale sulle grandi ricchezze. Sono contento che la discussione guadagni spazio. Lo sciocchezzario invece – conclude Fratoianni – lasciamolo alla destra”.

Leggi anche:  Voto di scambio, il M5s: "Quadro sconfortante, ma il governo Meloni smantella gli strumenti di contrasto"
Native

Articoli correlati