Fratoianni: "In Calabria Zuccatelli faccia un passo indietro. Spero in Gino Strada"
Top

Fratoianni: "In Calabria Zuccatelli faccia un passo indietro. Spero in Gino Strada"

Il portavoce nazionale di Sinistra Italiana: "La nomina di Gino Strada sarebbe un'eccellente notizia. Mi auguro che la chiamata con Conte abbia esito positivo"

Nicola Fratoianni
Nicola Fratoianni
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Novembre 2020 - 13.56


ATF

Il portavoce nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni dai microfoni di Agorà, riguardo la situazione in Calabria ha dichiarato: “Io non sono proprio il tipo che va in giro a dire che il governo fa tutto bene. Quando c’è qualcosa che non ci convince e come è accaduto con la nomina del commissario per la sanità in Calabria lo diciamo. Oggi leggo che il presidente Conte ha telefonato a Gino Strada, sarebbe un eccellente notizia è mi auguro che questa telefonata abbia un esito positivo”.
“L’ho detto subito, capisco davvero l’urgenza e l’emergenza della Calabria, e in una situazione di questo tipo ci sta che si possono fare errori – prosegue il parlamentare di Leu – io penso che Zuccatelli per primo dovrebbe fare un passo indietro, perché c’è una questione che riguarda la fiducia che si deve instaurare con i cittadini, con chi si affida a te per essere curato. Quando circola un video così – conclude Fratoianni – quella fiducia va un po’ in crisi, ciò detto adesso mi auguro che Strada sia disponibile, è che il governo vada fino in fondo perché sarebbe un bel segnale di discontinuità”.

Leggi anche:  Iuventa, Fratoianni: "Vittoria dell'umanità e della giustizia, ora andranno in tv a chiedere scusa?"
Native

Articoli correlati