Boldrini contro le aggressioni di Napoli: "Sciogliere le organizzazioni fasciste"
Top

Boldrini contro le aggressioni di Napoli: "Sciogliere le organizzazioni fasciste"

L'ex presidente della Camera condanna i violenti che sono scesi in strada mettendo a repentaglio la salute delle persone

Laura Boldrini
Laura Boldrini
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Ottobre 2020 - 14.50


ATF

Dopo la guerriglia urbana avvenuta ieri sera a Napoli, è stata unanime la condanna del mondo politico.

Anche il Ministro dell’Interno Lamorgese ha dichiarato che “sugli atti di violenza preordinati accaduti ieri sera, la Procura sta già indagando e prenderemo le nostre misure”.

Le proteste per le misure contro il Coronavirus prese da De Luca sono presto sfociate in tafferugli, a causa all’infiltrazione del partito fascista Forza Nuova e della camorra.

IN questo contesto anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini, oggi esponente del Pd, ha espresso una dura condanna “Le immagini di violenza a Napoli fanno male. A Forza Nuova e a tutti gli impresari del malessere sociale dico: vergognatevi, mettete a repentaglio la salute delle persone. Lo ripeto ancora una volta: le organizzazioni fasciste vanno sciolte. Sono dannose per la comunità e la democrazia”.

Leggi anche:  Una nave sbatte contro la banchina del Molo Beverello, circa 30 i feriti: si indaga sulle cause dell'incidente
Native

Articoli correlati