Salvini fa lo spiritoso "Conte dica a Fedez di chiedere all'Inps di dare la Cig"... e il rapper risponde davvero
Top

Salvini fa lo spiritoso "Conte dica a Fedez di chiedere all'Inps di dare la Cig"... e il rapper risponde davvero

Il riferimento è alla conversazione avvenuta tra il premier e il rapper, contattato insieme per sensibilizzare i giovani sull’utilizzo della mascherina.

Fedez e Salvini
Fedez e Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Ottobre 2020 - 13.30


ATF

Il leader della Lega, Matteo Salvini, a Stasera Italia su Rete 4, fa lo spiritoso. “Se Conte ci sta guardando, lo invito a fare un’altra telefonata a Fedez, ma oltre alla mascherina bisogna chiedere all’Inps di dare la cassa integrazione: è incredibile che a ottobre ancora ci sia chi non ha ricevuto nulla”. 
Il riferimento è alla conversazione avvenuta tra il premier e il rapper, contattato insieme per sensibilizzare i giovani sull’utilizzo della mascherina. Il sarcasmo di Salvini non è piaciuto a Fedez, che ha prontamente risposto su Twitter. 

 “Salvini senza mascherina al convegno sul Covid in Senato: ‘Non ce l’ho e non me la metto’ 27 Luglio 2020”, si legge sul suo profilo personale, “Purtroppo sulla cassa integrazione non ho modalità d’intervento. Bacioni”.

Leggi anche:  Autonomia, Conte (M5s): "Da patriota a secessionista, Giorgia Meloni svende il Paese per il suo premierato"
Native

Articoli correlati