Salvini accantona i toni da spaccone: "Pensavo e speravo in qualcosa di più"
Top

Salvini accantona i toni da spaccone: "Pensavo e speravo in qualcosa di più"

Capitan Nutella in via Bellerio a Milano per commentare i risultati: "In Toscana è stata una battaglia bellissima, superare il 40% è una bella soddisfazione"

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Settembre 2020 - 19.36


ATF

Aveva puntato tutto sulla Ceccardi per dare una spallata alla ‘rossa’ Toscana. Ma come accaduto in Emilia Romagna è rimasto con le pive nel sacco.
E ora dopo tanti giorni da spaccone non nasconde la delusione; “Pensavo e speravo in qualcosa di più in Puglia. Speravo in una distanza minore, ma ora è inutile tornare indietro”.

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, in via Bellerio a Milano per commentare i risultati delle elezioni regionali e del referendum, parlando del voto in Puglia.
Ha poi aggiunto: “In Toscana è stata una battaglia bellissima, ringrazio i toscani, ringrazio Susanna e saremo presentissimi. L’ambizione è sempre vincere, anche se sapevamo che era una battaglia molto difficile, ma superare il 40% è una bella soddisfazione e un bel punto da cui ripartire. Faccio gli auguri al governatore”.
E infine: “Noi aspettiamo di essere chiamati a collaborare, così come Conte dice da settimane, sulla manovra economica dell’autunno perché nessuno ci ha ancora chiesto o dato nulla. Aspettiamo di essere coinvolti anche sul tema della scuola, visto che nessuno ci ha chiesto o dato nulla”.
“Adesso speriamo che, passate le elezioni, i voti che Conte doveva prendere li abbia presi e speriamo di essere coinvolti. Ripeto che 15 regioni su 20 sono amministrate dalla Lega e dal centrodestra, 15 su 20, e poi ciascuno faccia le sue considerazioni”, ha aggiunto.

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini

 

Native

Articoli correlati