Trump non tiene a bada l'innata volgarità e dà a Biden del pedofilo
Top

Trump non tiene a bada l'innata volgarità e dà a Biden del pedofilo

Il presidente si prepara ad una campagna elettorale riprovevole. E oggi ha dato un assaggio: ""Io corro contro la sinistra radicale, i democratici fannulloni ed i loro alleati non contro sleepy Biden"

Donald Trump
Donald Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Maggio 2020 - 17.42


ATF

Donald Trump ‘azzera’ Joe Biden come avversario, affermando i suoi veri avversari a novembre saranno “la sinistra radicale ed il vero partito d’opposizione, i patetici media delle fake news”. “Io non corro contro Sleepy Joe Biden, non è neanche un fattore, non lo è stato, vi ricordate Joe all’un per cento”, ha scritto oggi su Twitter riferendosi alle passate campagne senza successo del democratico.
“Io corro contro la sinistra radicale, i democratici fannulloni ed i loro alleati, il vero partito d’opposizione, i patetici media delle fake news – ha concluso – sono malvagi e pazzi, ma noi vinceremo”.
L’attacco di Trump arriva dopo che ieri la campagna del democratico ha affermato di considerare la mappa dei battleground states, cioè gli stati dove si decideranno le sorti delle elezioni, allargata anche a stati tradizionalmente controllati dai repubblicani come Arizona, Texas e Georgia.
Otre a ciò Donald Trump ci è andato giù pesante con un post su Instagram in cui senza troppi giri di parole dà del pedofilo a Biden.

Leggi anche:  Biden vince le primarie anche nell'Ohio
Native

Articoli correlati