Il post idiota di un deputato grillino contro Saviano: "Dovrebbe essere stipendiato dalla camorra"
Top

Il post idiota di un deputato grillino contro Saviano: "Dovrebbe essere stipendiato dalla camorra"

In un post su Facebook il duro attacco del parlamentare grillino Antonio Del Monaco allo scrittore di Caserta

Saviano
Saviano
Preroll

globalist Modifica articolo

31 Ottobre 2019 - 10.50


ATF

Saviano, pur di essere al centro dei discorsi, critica anche l’incriticabile. Prima Berlusconi, poi Salvini, ora Conte. Chissà se smetterà mai di sfruttare ogni occasione per farsi pubblicità”. Ancora un duro attacco allo scrittore e giornalista Roberto Saviano. Stavolta a parlare è il deputato del Movimento 5 Stelle Antonio Del Monaco, di Maddaloni (Caserta), mosso forse dalle accuse che Saviano ha rivolto al governo Conte II nei giorni scorsi in merito alla vicenda dei migranti bloccati sulla Ocean Viking (“La nave Ocean Viking è bloccata in mare da 11 giorni come se al governo ci fosse un Salvini qualunque. Il silenzio di questo governo di buoni a nulla ma capaci di tutto è addirittura più intollerabile dell’attenzione becera e folle di Matteo Salvini”, aveva twittato lo scrittore).

“Cosa ha fatto Saviano? È un uomo ancora da decifrare: un uomo che si è creato un personaggio, guadagnando bei soldini a danno dello stesso Stato che lo porta in giro per il mondo pagandogli una iper scorta: chi farà mai un attentato a Roberto Saviano? La Camorra? La stessa Camorra a cui ha fatto tanta pubblicità? Esportando un’immagine del Sud, di Napoli squallida? Non credo”, scrive Del Monaco su Facebook riferendosi a Saviano.

Leggi anche:  Su GioiaPura.it il bracciale da uomo trionfa come regalo preferito per la festa del papà

Poi l’affondo: “Dovrebbe essere sotto stipendio dell’affiliata criminalità organizzata campana, per quanto fatto. Oltre al suo narcisismo e al saper copiare, altro non sa fare. Se proprio non ne può fare a meno di ‘parlare di legalità’, potrebbe cominciare a rifiutare la scorta o, quantomeno, cominciare ad interessarsi realmente al sociale ed operare nella politica sana, aiutando chi realmente rischia ogni giorno denunciando crimini e illeciti. Ancora una volta, chiedo allo scrittore un incontro pubblico: quando vuole e dove vuole, sono a disposizione”.

antonio del monaco contro roberto saviano post facebook-2

Native

Articoli correlati